Nelle ultime ore, all’interno del Grande Fratello, Heidi ha deciso di avvicinarsi nuovamente a Massimiliano Varrese per un chiarimento. Dopo i primi confronti e le incomprensioni, sembra che tra i due gieffini sia tornato il sereno. Tuttavia, nella Casa i due sono ancora distanti e non sappiamo cosa accadrà nella prossima puntata.
Durante il loro incontro, Heidi si preoccupa vedendo Massimiliano isolato e gli chiede come sta. L’attore risponde che sta bene, ma la giovane insiste dicendo di percepirlo giù di morale e gli chiede di confermare se si sbaglia. Massimiliano afferma che anche se non sta bene e ha delle cose da dire, preferisce non farlo. Heidi chiede il motivo e lui spiega che ha bisogno di tutelarsi e che sta valutando i suoi comportamenti.
La gieffina replica dicendo che oggi è stato chiuso in se stesso, diverso dal solito quando scherzano e ridono insieme. Chiede se è sbagliato. Massimiliano risponde che per lui non c’è nulla di sbagliato e che se qualcuno fa qualcosa è perché sente il bisogno di farlo. Aggiunge che vorrebbe dire molte cose a Heidi, ma non lo fa. Ammette di aver sbagliato i tempi e i modi e dice di essere una persona che ricomincia sempre, mentre lei scappa.
Heidi afferma che hanno una percezione completamente diversa e che per lei è Massimiliano che ha sempre qualcosa da dire, ma che poi non può dire. L’attore replica dicendo di essere dispiaciuto per molte cose e di volersi tutelare, ma che anche lei ha tutelato sia se stessa che lui.
La settima puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì 2 ottobre su Canale 5.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento