Chiara Nasti Risponde alle Critiche: Difendendo il Diritto delle Donne a Vivere Oltre il Ruolo di Madre

Le critiche nei confronti di Chiara Nasti

Chiara Nasti, influencer molto discussa, ha sempre diviso il web con le sue scelte di vita. Da quando è diventata mamma di Thiago, avuto dal marito calciatore Mattia Zaccagni, le critiche nei suoi confronti si sono intensificate.

Molti l’hanno attaccata per il modo in cui educa suo figlio e per non averlo portato con sé durante il suo viaggio di nozze. Recentemente, inoltre, è stata accusata di non saper gestire la casa e la famiglia, dopo aver confessato di non fare le faccende domestiche e di non saper usare la lavatrice.

La replica agli haters

Recentemente, Chiara ha condiviso sui social una foto di suo figlio mentre gioca, accompagnata dalla didascalia “Ti amo bimbo mio”, come fa spesso.

Questa dolce dedica ha dato il via a nuove critiche da parte degli haters:

“Guarda di più tuo figlio anziché fare selfie e andare in palestra! Se fossi al tuo posto mi sentirei una persona senza dignità. Poverino… io ho un bambino di 11 mesi che compie gli anni il 17 novembre, è super iperattivo… lo tengo d’occhio 24 ore su 24 e nessuno mi aiuta… se una mamma è davvero attenta, il figlio non ha lividi, viso, occhio o dita ammaccate… ma che cavolo!”

Come sempre, Chiara non si è tirata indietro e ha risposto a tono a questa utente che l’ha duramente criticata per il suo modo di essere madre. Ha anche dato un consiglio ai compagni delle donne che la attaccano:

“Se siete così preoccupati per i figli delle altre, forse dovreste guardare meglio i vostri e capire che le donne non sono solo mamme, mogli o compagne. Siamo persone con una vita, passioni e desideri. Non giudicate senza conoscere la realtà degli altri.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *