Chiara Nasti e Mattia Zaccagni svaligiati: scopri l’esorbitante cifra sottratta dai ladri nella notte

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni vittime di un furto: il valore del bottino sottratto dai ladri è davvero impressionante

Una brutta sorpresa attendeva Chiara Nasti e Mattia Zaccagni al loro ritorno a casa. I due sono stati vittime di un furto mentre erano fuori, martedì sera.

Secondo quanto riferito dalle vittime, il calciatore della Lazio aveva lasciato l’abitazione intorno alle 20.00 per raggiungere sua moglie e il loro bambino. Poco dopo, la scoperta del furto. I ladri hanno rubato borse di lusso, gioielli e anche il portafoglio di Zaccagni, contenente carte di credito.

Il valore del bottino rubato si aggira intorno agli 80.000 euro. Le forze dell’ordine, tra cui gli agenti del reparto volanti e del distretto di Ponte Milvio, sono intervenute immediatamente. Sul posto è stata anche inviata la scientifica per cercare eventuali tracce dei ladri.

Non si esclude la possibilità che il furto sia stato compiuto da qualcuno che conosceva bene la situazione. Infatti, l’allarme non è scattato perché era stato disattivato. Chiara e Mattia stanno collaborando con la polizia per cercare di capire come sia stato possibile che la loro casa sia stata svaligiata in modo così disinvolto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *