Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: annunciano il secondo figlio durante il derby Lazio-Roma

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: in arrivo il secondo figlio

La notizia della dolce attesa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è stata annunciata dall’esterno della Lazio dopo un gol segnato nel derby contro la Roma. Successivamente, l’influencer ha condiviso la gioia con i suoi follower, pubblicando una foto dell’esultanza del marito e scrivendo: “Ti amo papi! Baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora”. L’annuncio ha ricevuto numerosi commenti affettuosi, ma purtroppo, come riportato da Today.it, non sono mancati anche quelli pieni di cattiveria. Un hater ha scritto: “Sale l’ammontare di un ipotetico assegno di mantenimento, evvai!”. Tuttavia, Chiara ha deciso di non ignorare il commento negativo, rispondendo con fermezza: “Che vergogna con questi commenti! Ci amiamo, vogliamo dare un fratellino o sorellina a nostro figlio, perché solo pensarle cose così? La brutta figura la fate voi perché noi siamo felicissimi”.

Reazioni e commenti

L’annuncio della gravidanza di Chiara Nasti ha suscitato reazioni contrastanti. Mentre molti fan hanno espresso gioia e affetto per la notizia, c’è stato chi ha manifestato disapprovazione e cattiveria. Tuttavia, la risposta decisa e sicura di Chiara ha dimostrato la sua determinazione nel difendere la propria felicità e il suo amore per la famiglia.

Conclusione

La notizia della seconda gravidanza di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ha scatenato una serie di reazioni, mostrando sia l’affetto dei sostenitori che l’insensibilità di alcuni detrattori. Tuttavia, la coppia sembra concentrata sulla propria felicità e determinata a non lasciarsi influenzare dai commenti negativi, dimostrando una forte unità familiare e un grande entusiasmo per l’arrivo del nuovo membro della famiglia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *