Chiara Ferragni: trasloco imminente con scatoloni ovunque

La coppia di influencer, Chiara Ferragni e Fedez, si sta preparando per il trasloco nella loro nuova dimora. L’appartamento in cui hanno vissuto fino ad ora è pieno di scatoloni impilati, contenenti tutti gli oggetti che dovranno essere trasportati nella nuova casa. Chiara ha condiviso una foto su Instagram mostrando la muraglia di pacchi e ha scritto: “Situazione casa attuale, tutta impacchettata”. Presto si trasferiranno nel loro nuovo attico, dove li aspetta un albero di Natale illuminato. Tra le cose che Chiara ha deciso di portare con sé, c’è anche il biglietto del parcheggio del loro primo appuntamento e un dolce messaggio che Fedez le ha scritto in passato.

Le foto del nuovo attico dei Ferragnez

Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram alcune nuove foto dell’attico in cui lei e Fedez andranno a vivere insieme ai loro figli Leone e Vittoria. Nei mesi scorsi, aveva già mostrato i lavori in corso, la vista sulla città e la piscina condominiale, oltre ai dettagli degli arredi di alcune stanze. Ora ha regalato ai suoi follower altri scatti inediti, mostrando il divano gigante, la vasca da bagno e la nicchia in marmo scuro nell’anticamera della sala cinema.

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez a Milano

Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato una nuova casa a Milano, precisamente nella zona di CityLife. Si tratta di un edificio di nuova costruzione, situato a pochi passi da quello in cui hanno vissuto fino ad ora. Nel medesimo complesso residenziale, andranno a vivere anche Beatrice Valli e Marco Fantini.

Il costo dell’affitto e dell’acquisto della casa dei Ferragnez

Quando hanno deciso di andare a vivere insieme, Chiara Ferragni e Fedez hanno optato per un appartamento in affitto. Hanno scelto un’abitazione enorme, con un ampio terrazzo e una vista panoramica, nel nuovo quartiere di CityLife. Il canone mensile di affitto ammonta a circa 10mila euro. Per quanto riguarda l’attico che hanno appena acquistato, si stima che il suo valore sia compreso tra i 5 e i 6 milioni di euro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *