Chiara Ferragni torna in tv dopo pandoro-gate: le sue dichiarazioni a Dritto e Rovescio

Chiara Ferragni e il “pandoro-gate”: la sua prima dichiarazione in tv

Da diverse settimane, l’attenzione è tutta concentrata sul cosiddetto “pandoro-gate”, coinvolgendo l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

La vicenda ha preso avvio quando Chiara Ferragni ha promosso il pandoro Balocco, assicurando ai suoi follower che l’acquisto del dolce avrebbe contribuito a una significativa donazione all’ospedale Regina Margherita di Torino, a favore dei bambini ricoverati.

Tuttavia, lo scorso dicembre è emerso che la donazione all’ospedale era già stata effettuata in precedenza esclusivamente da Balocco e che le vendite del pandoro non avrebbero aggiunto nulla a quanto già elargito. A seguito di ciò, sia l’azienda produttrice del pandoro che Chiara Ferragni sono state sanzionate per pratica commerciale scorretta. Chiara ha sempre sostenuto di aver agito in buona fede, scusandosi attraverso un video per l’errore di comunicazione e annunciando l’intenzione di versare personalmente un milione di euro all’ospedale per porre rimedio al danno.

Dopo questo episodio, l’imprenditrice ha scelto di mantenere un profilo basso e solo recentemente è riapparsa sui social, condividendo momenti di vita quotidiana nelle sue storie su Instagram, insieme alla madre Marina e ai figli Leone e Vittoria, senza però affrontare l’argomento, affermando di avere piena fiducia nella magistratura.

Nell’ultima puntata di Dritto e Rovescio condotta da Paolo Del Debbio, Chiara Ferragni è stata intervistata mentre si recava nello studio del suo avvocato a Milano. Le è stato chiesto quale fosse la sua previsione sull’esito delle accuse mosse nei suoi confronti, attualmente accusata di truffa aggravata. Chiara ha risposto alle domande dell’inviato prima di entrare nello studio del suo legale:

Ho già espresso il mio pensiero. Comunque spero che tutto si risolva al più presto. E poi sono totalmente fiduciosa nella magistratura. Grazie mille, tutto il resto sulla storia l’ho già detto.

Per visualizzare il video con le dichiarazioni di Chiara, clicca QUI.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *