Chiara Ferragni torna attiva sui social
Chiara Ferragni è tornata a farsi notare sui social dopo il video delle scuse legato alla controversia dell’affaire Pandori Balocco. Dopo quel momento, la sua presenza online era stata piuttosto limitata, fatta eccezione per un breve cameo in un video di Fedez, in cui giocava con la piccola Vittoria. Recentemente, la presenza di Chiara sembra essere più attiva, seppur limitata a sporadici “mi piace” disseminati silenziosamente qua e là.
Un ritorno discreto
Un “mi piace” di Chiara Ferragni lasciato a un post di suo padre Marco, affiancato a Valentina, la sorella, che aveva appena festeggiato il compleanno ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei più. Tuttavia, Chiara ha manifestato il suo apprezzamento anche ad alcuni post più recenti di Fedez. Al di là di questi gesti virtuali, tuttavia, l’attuale situazione di Chiara rimane avvolta nel mistero, con alcune indiscrezioni che suggeriscono persino la sua possibile assenza da Milano, anche se tale ipotesi non è stata mai confermata.
Silenziosa osservatrice
La sua inattività sui social riguarda principalmente la sfera personale: Chiara non pubblica nuovi contenuti, non rilascia commenti, ma continua a seguire silenziosamente gli eventi, come dimostrano i “mi piace” concessi a Valentina quattro giorni fa. Tuttavia, rimane incerto se Chiara abbia partecipato alla festa di compleanno della sorella tenutasi giovedì sera.
Di contro, il marito Fedez è tornato attivamente sui social, condividendo foto e storie che ritraggono principalmente i suoi figli, Leone e Vittoria, e la loro cagnolona Paloma. Ma anche in questo caso, di Chiara Ferragni neppure l’ombra.
Lascia un commento