Chiara Ferragni sotto accusa per disservizi nei suoi store: denuncia del Codacons

Chiara Ferragni: Nuova Denuncia da Parte del Codacons

Un dicembre da dimenticare per Chiara Ferragni che, dopo lo scandalo legato al caso Balocco, ora deve affrontare un’altra denuncia da parte del Codacons. Il motivo? Disservizi riscontrati dai clienti intenti a fare acquisti negli store del brand dell’influencer. Il malcontento è scaturito da prodotti ordinati e mai arrivati, senza neanche ricevere un rimborso per i soldi spesi. Mancanza che ha innescato la reazione del Codacons, pronto a intervenire per risolvere la situazione, che ha presentato una denuncia nei confronti dell’imprenditrice digitale.

La Posizione del Codacons

Secondo la nota ufficiale rilasciata dal Codacons: “Nell’esclusivo interesse dei consumatori, e nel rispetto dei nostri fini statutari, abbiamo deciso di presentare sul caso un esposto alla procura della Repubblica di Milano. Questo approfondimento è orientato all’accertamento delle segnalazioni circa i disservizi denunciati dagli utenti e ripresi dai mass media, e la causa degli stessi. Spetta infatti agli organi competenti accertare i fatti e verificare non solo la fondatezza delle denunce, ma anche le relative responsabilità”.

Risposta di Chiara Ferragni

Al momento, Chiara Ferragni non ha rilasciato dichiarazioni in merito a questa nuova denuncia da parte del Codacons. La situazione, tuttavia, sembra essere destinata a ulteriori sviluppi, poiché il Codacons ha preso una posizione decisa nel tutelare i consumatori e nel far luce sui disservizi denunciati. Resta da vedere come Ferragni affronterà questa nuova controversia e quali saranno le mosse successive da parte dell’imprenditrice digitale.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *