Chiara Ferragni ritorna dopo il ricovero di Fedez: le sue parole

Dopo una settimana di completo silenzio, Chiara Ferragni è tornata sui social con un breve post che ha suscitato migliaia di reazioni in pochissimi minuti. L’influencer, che da giorni non pubblicava più nulla, aveva annunciato il suo ritorno a Milano, interrompendo anticipatamente la sua settimana a Parigi. Durante questo periodo di silenzio, sono emersi alcuni video rubati all’esterno dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove il marito di Chiara, Fedez, è ricoverato per un’emorragia interna causata da due ulcere intestinali. Nonostante le preoccupazioni dei fan, Chiara non ha rilasciato dichiarazioni sulle condizioni di salute di Fedez fino a poche ore fa, quando è tornata a postare su X.

Il messaggio di Chiara Ferragni ai fan

Il messaggio di Chiara è stato breve ma ha scatenato migliaia di reazioni da parte dei suoi follower, preoccupati per le condizioni di salute di Fedez. Nonostante il silenzio assordante, le parole dei genitori di Fedez, che hanno rassicurato tutti dicendo che “sta un po’ meglio”, e l’intervento di Chiara su X, sembrano indicare un miglioramento della situazione, anche se il pericolo non è ancora del tutto scongiurato. Inoltre, si vocifera già di una possibile sostituzione di Fedez in extremis per X Factor. Chiara ha commentato il messaggio dei fan dicendo: “Vi leggo e vi sono grata”.

Le reazioni su Twitter al messaggio di Chiara Ferragni

Le poche parole di Chiara hanno suscitato migliaia di reazioni su Twitter in pochissimi minuti. I fan hanno chiesto ulteriori informazioni sulle condizioni di Fedez, inviato auguri di pronta guarigione e espresso pensieri positivi e affetto per la famiglia. La preoccupazione per la situazione di Fedez è palpabile tra i commenti dei follower di Chiara, che si sono dimostrati solidali e desiderosi di avere aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

In conclusione, Chiara Ferragni è tornata sui social dopo una settimana di silenzio con un breve messaggio che ha scatenato migliaia di reazioni. Nonostante il pericolo non sia ancora del tutto scongiurato, sembra che le condizioni di salute di Fedez stiano migliorando. I fan, preoccupati per la situazione, hanno manifestato il loro affetto e supporto attraverso i commenti su Twitter.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *