Chiara Ferragni riappare in video con la famiglia per festeggiare Capodanno

Chiara Ferragni riappare a capodanno con la famiglia

La nota imprenditrice Chiara Ferragni è riapparsa in un video pubblicato da Fedez durante la notte di capodanno. Nel video, la famiglia festeggia anticipatamente la mezzanotte per permettere ai bambini di partecipare al countdown prima di andare a dormire. Ferragni stessa svela il trucco, mostrando l’orologio che segna le 21 al momento del countdown.

Il silenzio social di Chiara Ferragni

Dopo essere stata coinvolta in un caso mediatico, Chiara Ferragni è rimasta in silenzio sui social. La sua unica presenza è stata attraverso reazioni ad amici e parenti. Si prevede che il suo prossimo post avrà un grande impatto, considerando il periodo di silenzio prolungato.

La collaborazione con la Procura

In seguito alle accuse di falsa beneficenza, sembra che Chiara Ferragni sia disposta a collaborare con la Procura. I suoi legali hanno escluso l’esistenza di reati riguardo al caso dei pandori griffati venduti con Balocco, su cui stanno indagando diverse Procure. Si sono dichiarati pronti a fornire tutti i chiarimenti necessari. La situazione ha attirato l’attenzione anche sulle uova di Pasqua benefiche per Dolci Preziosi, per le quali sarebbero stati donati 36mila euro in beneficenza dalla sola azienda, a fronte di un compenso per l’influencer di oltre 1 milione di euro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *