La famiglia Ferragnez resta in silenzio dopo il pandoro-gate
La famiglia di Chiara Ferragni sembra aver deciso di mantenere un profilo basso dopo lo scandalo del “pandoro-gate”. Tutti i loro account social sono inattivi, ad eccezione del video di scuse di Chiara e del riepilogo dell’anno di Muschio Selvaggio di Fedez. La situazione sembra essere ancora piuttosto tesa, e la famiglia potrebbe aspettare che le acque si calmino un po’ prima di fare ulteriori dichiarazioni.
I paparazzi in agguato davanti alla nuova casa dei Ferragnez
Come previsto, i paparazzi si sono accampati fuori dalla nuova e lussuosa residenza milanese dei Ferragnez, pronti a cogliere qualsiasi movimento che confermi o smentisca le voci degli ultimi giorni. La famiglia più famosa d’Italia è al centro dell’attenzione mediatica, e ogni minimo dettaglio della loro vita viene scrutato con grande interesse.
La prima uscita pubblica di Chiara Ferragni dopo lo scandalo
Il Corriere della Sera ha immortalato la prima uscita pubblica di Chiara Ferragni dopo lo scandalo. In compagnia dei figli, Leone e Vittoria, e della mamma Marina Di Guardo, Chiara è stata fotografata mentre passeggiava a Parco Sempione. Nonostante la situazione, sembrava abbastanza serena e ha risposto alle domande dei paparazzi con un sorriso teso. I bambini sembravano godersi i primi giorni di festa, in attesa delle imminenti vacanze di Natale, probabilmente già programmate da tempo.sembra che la famiglia Ferragni stia pianificando di trascorrere del tempo in montagna per un po’ di relax e divertimento, prima di tentare di riconquistare i loro follower sui social.
Lascia un commento