Chiara Ferragni placcata per strada: la sua reazione al Tapiro di Striscia La Notizia

Valerio Staffelli bracca Chiara Ferragni e le consegna il Tapiro d’oro

Il noto inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, ha colto di sorpresa la famosa influencer Chiara Ferragni durante un evento pubblico. Con il suo solito stile irriverente, Staffelli ha braccato Ferragni e le ha consegnato il famigerato Tapiro d’oro, simbolo del riconoscimento satirico del programma televisivo.

Chiara Ferragni accetta il premio e si giustifica

Nonostante l’imbarazzo evidente, Chiara Ferragni ha accettato il premio con una punta di umorismo. Ha riconosciuto di aver commesso un errore, anche se in buona fede, e ha deciso di assumersi le sue responsabilità. Inoltre, ha annunciato di voler fare una donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita, a sostegno del reparto oncologico pediatrico.

In merito alla sentenza che l’ha coinvolta, Ferragni ha dichiarato di averla impugnata ritenendola spropositata. Tuttavia, ha aggiunto che se in secondo grado la multa dovesse essere ridotta, devolverà comunque la differenza in beneficenza.

Il popolo di Twitter commenta l’atteggiamento di Chiara Ferragni

Come spesso accade in questi casi, il popolo di Twitter non ha perso l’occasione per esprimere le proprie opinioni in modo diretto e senza filtri. Molti utenti hanno commentato l’atteggiamento di Chiara Ferragni, definendolo impostato e innaturale.

“Chiara Ferragni sembra sempre troppo calcolata e poco spontanea. Questo episodio con il Tapiro d’oro ne è l’ennesima conferma” ha scritto un utente.

Altri hanno sottolineato l’importanza della donazione all’ospedale, ma hanno comunque espresso dubbi sulla sincerità delle intenzioni di Ferragni. “Una donazione così generosa è sicuramente lodevole, ma sembra quasi una mossa per riscattarsi dopo l’episodio del Tapiro” ha commentato un altro utente.

In ogni caso, l’episodio ha suscitato un grande interesse e dibattito sui social media, dimostrando ancora una volta l’influenza e l’attenzione che le personalità pubbliche possono generare.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *