Chiara Ferragni: Guè smaschera il suo intento di guadagnare durante il concerto

Guè Pequeno lancia un dissing contro Chiara Ferragni

Il rapper Guè Pequeno ha recentemente fatto delle dichiarazioni polemiche nei confronti di Chiara Ferragni durante uno dei suoi concerti. Secondo quanto riportato da Novella2000, Guè Pequeno avrebbe lanciato una frecciatina all’influencer digitale in modo ironico, affermando:

“Volevamo fare un discorso in realtà. Per poi dare dei soldi in beneficenza, ma poi invece intascarceli. Andiamo a spenderli in uno strip club”

Questa presa di posizione ha riacceso la polemica legata alla vicenda tra Chiara Ferragni e l’azienda Pandoro Balocco, evidenziando il persistere delle tensioni e delle critiche da parte di vari personaggi pubblici.

La reazione del pubblico e le polemiche online

Le parole di Guè Pequeno hanno naturalmente suscitato reazioni da parte del pubblico e degli utenti sui social media. Molti hanno commentato il gesto del rapper, esprimendo opinioni contrastanti sull’argomento. La vicenda continua a tenere banco e ad alimentare discussioni e dibattiti anche al di fuori del mondo dello spettacolo.

La polemica tra Chiara Ferragni e Pandoro Balocco: un caso che continua a far discutere

La polemica iniziale tra Chiara Ferragni e l’azienda Pandoro Balocco, che ha visto l’influencer digitale coinvolta in un presunto dissing legato a un’operazione di beneficenza, continua a tenere alta l’attenzione dei media e del pubblico. Le reazioni e le prese di posizione di personaggi noti come Guè Pequeno contribuiscono a mantenere viva la discussione su questo controverso argomento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *