Chiara Ferragni con i figli e i genitori di Fedez: il rapper in fase di ripresa a casa

Durante un pomeriggio al parco a Milano, Chiara Ferragni è stata fotografata insieme ai suoi figli Leone e Vittoria, e ai genitori di Fedez. Mentre il rapper si sta riprendendo a casa dopo il ricovero in ospedale, Chiara si impegna a garantire la stabilità della sua famiglia. Dopo giorni difficili, in cui hanno mantenuto un rispettoso silenzio davanti alle domande dei giornalisti, si concedono un momento di relax e spensieratezza.

I ringraziamenti di Fedez a Chiara Ferragni

Durante il periodo di preoccupazione, Chiara Ferragni è stata immortalata dal settimanale Chi mentre accompagnava i suoi figli ad una festa di altri bambini. Insieme a loro c’era anche Francesca Oniga con la sua figlia. Dopo aver lasciato l’ospedale, i genitori di Fedez hanno dichiarato di dover essere forti per lui. Una volta uscito dall’ospedale, il rapper ha voluto ringraziare i donatori di sangue e anche sua moglie Chiara Ferragni, che ha gestito la situazione mediatica e familiare nel migliore dei modi.

Il rientro a casa di Fedez

Dopo essere tornato a casa dall’ospedale, Fedez ha iniziato a riflettere su quanto accaduto. Ha deciso di sensibilizzare sul tema dei donatori di sangue e sulla salute mentale, che gli sta particolarmente a cuore. Il rapper ha sofferto di problemi di depressione dopo la scoperta del tumore al pancreas nel 2022. Ha sottolineato che lo stress non è legato alla classe sociale o al denaro e che le malattie possono avere ricadute sulla salute mentale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *