Chiara Ferragni commenta su Patrick Dempsey eletto uomo più sexy del mondo: scopri chi avrebbe preferito come vincitore

L’influencer rivela il suo preferito in un video con Fedez

Chiara Ferragni ha commentato recentemente l’elezione di Patrick Dempsey come l’uomo più sexy del mondo. In un video divertente con il marito Fedez, l’influencer ha espresso la sua opinione sul vincitore e ha rivelato chi avrebbe scelto al suo posto.

La sorpresa di Chiara Ferragni

Durante l’intervista scherzosa, Fedez ha chiesto a Chiara cosa ne pensasse dell’elezione di Patrick Dempsey. Con un pizzico di ironia, l’influencer ha risposto che l’attore non è proprio il suo tipo. Ma la vera sorpresa è arrivata quando ha rivelato chi, secondo lei, avrebbe dovuto vincere il titolo di uomo più sexy del 2023: Jacob Elordi.

Chi è Jacob Elordi?

Jacob Elordi è un noto attore australiano, nato nel 1997. È diventato famoso per il suo ruolo di Nate Jacobs nella serie televisiva “Euphoria” e per aver interpretato Noah Flynn nella popolare serie “The Kissing Booth”. Nel 2023, ha recitato nel film “Saltburn” di Emerald Fennell e ha interpretato Elvis Presley in “Priscilla” di Sofia Coppola.

Il video divertente di Chiara e Fedez

Nel video, Chiara Ferragni e Fedez scherzano sul fatto che l’influencer avrebbe dovuto dichiarare che il marito è l’uomo più sexy del mondo. Tuttavia, Chiara ha spiegato che non conosceva Jacob Elordi e ha mantenuto la sua scelta.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *