Chiara Ferragni: Annullata la Campagna con l’Influencer Italiana
Dopo l’annullamento della collaborazione con Safilo, anche il marchio Coca Cola ha rivisto gli accordi contrattuali con Chiara Ferragni a seguito del cosiddetto ‘Balocco Gate’.
Nonostante le scuse pubbliche dell’influencer per l’errore di comunicazione nell’iniziativa commerciale con l’azienda Balocco, la vicenda ha scatenato un forte clamore mediatico. Questo ha portato Safilo a interrompere la partnership con l’influencer. La collaborazione, iniziata nel 2021, prevedeva la creazione, produzione e distribuzione della prima collezione di occhiali con licenza a nome di Chiara Ferragni. Recentemente, anche Coca Cola ha deciso di prendere le distanze dall’influencer, che era stata scritturata lo scorso dicembre per girare uno spot pubblicitario. La campagna doveva essere lanciata a fine gennaio, in concomitanza con Sanremo, evento che l’anno scorso ha visto Chiara Ferragni nel ruolo di co-conduttrice. Tuttavia, a causa delle ultime polemiche, Coca Cola ha preferito optare per una nuova campagna pubblicitaria.
Diversamente, il brand Pigna ha espresso il suo supporto all’imprenditrice, elogiandone le doti umane e imprenditoriali. Gli altri marchi con cui Chiara Ferragni ha stipulato contratti hanno preferito non esprimersi. Questo vale per L’Oreal, Nestlè, Procter & Gamble, Calzedonia, Intimissimi, Morellato, Monnalisa e Tod’s (di cui Chiara Ferragni è membro del consiglio di amministrazione). Nonostante il boom mediatico, Chiara sembra aver firmato un importante contratto con un marchio appartenente a un colosso internazionale.
Chiara Ferragni: Ritorno sui Social con le Foto di Famiglia
Nel frattempo, Chiara Ferragni sembra pian piano riprendere la sua consueta attività sui social. Nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato diversi scatti con la figlia Vittoria, la madre Marina e altri membri della famiglia.
Questo gesto sembra essere un tentativo di Chiara Ferragni di ritornare alla normalità dopo le recenti controversie. La sua presenza sui social, condividendo momenti familiari, potrebbe essere un modo per mostrare un lato più intimo e autentico di sé stessa, distante dalle polemiche e dalle critiche degli ultimi tempi.
Chiara Ferragni: Nuove Prospettive Dopo le Polemiche
Nonostante le recenti controversie e la fine delle collaborazioni con alcuni marchi, Chiara Ferragni sembra guardare avanti. Secondo alcune fonti, l’influencer avrebbe già firmato un nuovo contratto con un marchio di rilievo internazionale. Questo potrebbe rappresentare un’opportunità per Chiara Ferragni di rilanciarsi dopo le difficoltà incontrate di recente. Il suo ritorno sui social con foto di famiglia potrebbe essere un segnale di un nuovo inizio, mostrando un lato più autentico e privato, lontano dalle polemiche e dalle critiche degli ultimi tempi.
Lascia un commento