Chiara Ferragni arrabbiata per lo spoiler di Fedez sulla sua nuova casa

Chiara Ferragni e Fedez si trasferiscono nella loro nuova casa a pochi passi dall’appartamento lussuoso che li ha ospitati fino ad oggi

Chiara Ferragni e Fedez, la celebre coppia di influencer e artisti, hanno deciso di traslocare nella loro nuova dimora, situata a pochi passi dal loro vecchio e sontuoso appartamento. I due hanno condiviso alcuni dettagli del loro trasloco attraverso i social media, regalando ai loro fan uno sguardo esclusivo all’interno della loro nuova casa.

In un video pubblicato da Fedez, si può vedere Chiara Ferragni seduta nella cucina del nuovo appartamento, visibilmente contrariata. “Così fa schifo, è disordinata”, si lamenta Chiara, ma non perde l’occasione per vendicarsi: “Vorrà dire che io farò spoiler di altro”. Fedez continua a filmare, mostrando un angolo con un pregiato piano in marmo: “Ecco il capostipite”, commenta divertito. Inoltre, il rapper mostra anche l’albero di Natale, già allestito in anticipo come desiderio di Chiara, ma lei non sembra apprezzare: “Non ho ripreso niente amore”, gli dice con un’espressione minacciosa.

La nuova dimora dei Ferragnez si trova a City Life, nel cuore di Milano. Fedez mostra con orgoglio la vista dal balcone della cucina dell’attico, che offre una splendida visuale sulla Madonnina, simbolo della città. Inoltre, il rapper mostra un quadro esposto in una nicchia di marmo scuro, chiedendo spiegazioni a Chiara sulla sua scelta. Nonostante le divergenze di opinione, i due sembrano affrontare la situazione con ironia e amore.

Fedez conduce poi i suoi follower nella sala da cinema della nuova casa, definendola “un po’ hot”. Chiara interviene subito, specificando che si tratta di una “sala dell’amore”. Tuttavia, il rapper conclude scherzosamente dicendo di non avere più il permesso di mostrare nulla, mentre la moglie lo redarguisce e fa un gesto offensivo. Nel frattempo, Chiara mostra con orgoglio come ha organizzato le sue borse nella nuova casa, trasferendole dalla cabina armadio della vecchia dimora.

Non manca nemmeno una piscina da sogno all’interno del palazzo, che sicuramente contribuirà a rendere la nuova casa dei Ferragnez ancora più speciale. La coppia sembra entusiasta del loro trasloco e pronta a creare nuovi ricordi nella loro dimora appena acquistata.

In conclusione, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trasferirsi nella loro nuova casa, situata a pochi passi dal loro precedente appartamento di lusso. Attraverso i social media, hanno condiviso alcuni dettagli del loro trasloco, mostrando agli ammiratori gli interni della loro nuova dimora. Nonostante qualche divergenza di opinione, la coppia sembra felice e pronta ad iniziare questa nuova avventura nella loro casa appena acquistata.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *