Ecco la Storia d’Amore di Paolo Belli: 30 Anni con Deanna e l’Adozione di Vladik

Paolo Belli, noto cantante italiano e volto amatissimo di Ballando con le stelle, è nato il 21 marzo 1962 a Formigine, in provincia di Modena. Scopriamo chi è sua moglie e quanti figli hanno.

Paolo Belli e Deanna, una storia d’amore di 30 anni

Paolo Belli è sposato da 30 anni con Deanna. La coppia non ha avuto figli biologici, ma ha scelto di adottare un bambino biellorusso di nome Vladik. Deanna è una donna molto riservata che si è sempre tenuta lontana dai riflettori.

L’incontro con Vladik nel 1997

Il cantautore ha raccontato a “TV, Sorrisi e Canzoni” il suo primo incontro con Vladik, risalente al 1997:

“Allora, a Carpi c’era un progetto per ospitare in Italia i bambini che venivano colpiti dalle radiazioni dopo l’incidente nucleare di Chernobyl, e abbiamo pensato di accogliere un bimbo… Era il 1997, e ricordo ancora il momento dell’arrivo del pullman con 50 bambini bielorussi. Quando è sceso Vladik, ce ne siamo innamorati all’istante.”

Vladik torna in Bielorussia per amore

Oggi il figlio è tornato in Bielorussia per seguire il suo cuore:

“Perché ha seguito il suo cuore… Si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e, se lui è felice, lo sono anche io. Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone… La sua compagna è una fotografa molto quotata, e lui ha deciso di rientrare per stare con lei. Ci sentiamo tutti i giorni, rispetto la sua scelta, ma certo ora siamo preoccupati per la situazione. È un momento complicato.”

La storia d’amore con Deanna

Per quanto riguarda il suo rapporto con la moglie Deanna, Paolo Belli ha aggiunto:

“Io e lei stiamo insieme da 30 anni. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerci quando eravamo squattrinati, ma pieni di sogni. Nel mio ultimo disco ho scritto la mia prima canzone d’amore dedicata a lei, in cui racconto la mia storia d’amore, fatta di dialogo e condivisione.”

Nel corso della sua lunga carriera, Paolo Belli ha rilasciato diverse canzoni, tra cui moltissime hit che tuttora canticchiamo. Tra tutte, indimenticabile è “Sotto questo sole”, uscita come tormentone estivo nel 1990 in coppia con il cantautore Francesco Baccini.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *