Manila Nazzaro, nota showgirl e speaker, sembra aver finalmente ritrovato la sua serenità sentimentale dopo le due precedenti storie terminate in modo burrascoso. Uno dei protagonisti di queste vicende è Francesco Cozza, ex calciatore di Reggina, Milan e Reggiana, che attualmente svolge l’attività di allenatore professionista. Cozza è l’ex marito di Manila Nazzaro e dalla loro unione sono nati due figli, Nicolas e Francesco Pio. Tuttavia, la loro storia d’amore è giunta al capolinea in modo turbolento. Manila ha raccontato in diverse occasioni il dramma di aver scoperto la doppia vita dell’ex marito prima ancora della loro separazione ufficiale. Cozza aveva infatti una seconda famiglia, di cui Manila non era a conoscenza, e aveva avuto un altro figlio.
La storia di Francesco Cozza e i figli con Manila Nazzaro
Francesco Cozza e Manila Nazzaro si sono sposati nel 2007, ma il loro matrimonio è terminato in modo doloroso. Manila ha rivelato di aver scoperto che l’ex marito aveva una doppia vita, con un’altra compagna che lo aveva reso padre senza che lei ne fosse a conoscenza. Questa scoperta ha ferito profondamente Manila, facendola sentire sola e tradita. Nonostante le difficoltà, dalla loro unione sono nati due figli, Nicolas e Francesco Pio, che rappresentano un legame indissolubile tra i due ex coniugi.
Lorenzo Amoruso, l’ultimo compagno di Manila Nazzaro
Dopo la fine del matrimonio con Francesco Cozza, Manila Nazzaro ha trovato l’amore in Lorenzo Amoruso, ex calciatore di Fiorentina, Bari, Rangers Glasgow e Blackburn. La loro storia sembrava destinata a durare per sempre, ma ha attraversato un momento difficile a seguito di un aborto spontaneo subito da Manila. Questa dolorosa esperienza ha scosso entrambi e ha contribuito alla fine della loro relazione. Attualmente, sembra che i due non abbiano più rapporti, a causa delle recriminazioni reciproche legate alla fine della loro storia. Manila ha preso la decisione di voltare pagina e di lasciarsi nuovamente andare all’amore.
La nuova vita di Manila Nazzaro
Dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha iniziato una nuova relazione con il ballerino Stefano Oradei. Nonostante le difficoltà affrontate nel passato, Manila ha deciso di non rinunciare all’amore e di dare una nuova possibilità alla felicità. La showgirl e speaker sembra aver trovato la serenità sentimentale che tanto desiderava, concentrandosi sulla sua carriera e sulla sua famiglia. Manila è una donna forte e determinata, pronta a superare le avversità e a guardare al futuro con ottimismo.
Conclusioni
La storia di Manila Nazzaro con Francesco Cozza e Lorenzo Amoruso è stata segnata da alti e bassi, da momenti di felicità e di dolore. Tuttavia, Manila ha dimostrato di essere una donna coraggiosa, capace di affrontare le difficoltà e di trovare la sua strada verso la felicità. I suoi figli, Nicolas e Francesco Pio, rappresentano un legame indissolubile con il suo passato e una fonte di gioia e amore per il suo presente. Manila Nazzaro è un esempio di forza e resilienza, pronta a vivere la sua vita al massimo e a cogliere ogni opportunità che le si presenta.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento