Mara Venier pronta all’addio definitivo? Spunta un indizio su chi condurrà Domenica In nel 2025. I fan sono divisi.
Lei è la regina di Viale Mazzini, la donna che ogni domenica da anni tiene incollati milioni di telespettatori alla tv con il suo Domenica In.
Parliamo della simpatica Mara Venier, che grazie a carisma ed empatia riesce a far sentire gli ospiti del suo salotto proprio come a casa. Non per niente viene soprannominata anche Zia Mara.
Una presenza fissa nelle domeniche italiane, che allieta con interviste, intrattenimento e approfondimenti tutti con il suo stile inconfondibile. Ammirata da un pubblico trasversale di diverse età, senza di lei il programma non sarebbe più la stessa cosa.
Tutti gli occhi sono quindi puntati sulla prossima stagione di Domenica In: chi lo condurrà? L’indizio che fa discutere e ha diviso il pubblico.
Domenica In: chi lo presenterà il prossimo anno
Alla guida di Domenica In da circa trent’anni sebbene non sempre consecutivi, Mara Venier annuncia spesso il suo ritiro dalle scene, che puntualmente però si rimangia. Quasi ogni anno proclama essere l’ultimo, salvo poi ritrovarcela seduta in studio tranquilla e sorridente ad accogliere i suoi ospiti. Come ha fatto anche nella conferenza stampa avvenuta prima dell’inizio di questa stagione, come riporta anche Vanity Fair.
La regina della domenica ha detto: “Il mio tallone d’Achille è infatti dire sempre di sì, questa volta non tornerò indietro. Domenica In mi ha dato tantissimo, l’affetto del pubblico, che mi è stato vicino anche quando non ero in onda, e ma mi ha tolto tanto. Voglio dedicarmi alle persone che amo” e poi “Questa volta non ci saranno ripensamenti, sono fermamente convinta ed è giusto così. Me lo ha insegnato Renzo Arbore, se sono qui lo devo a lui: è meglio lasciare quando stai in alto, non quando cadi”.
L’indizio che ha diviso i fan
Ultimo anno quindi per Mara Venier? Questa volta il suo addio a Domenica In è reale? Nelle ultime settimane circola la voce di una sostituzione. Sempre con più insistenza si sussurra il nome del collega Massimo Giletti. Sarà sua la domenica il prossimo anno?
Ebbene ci ha pensato proprio la Rai a fare chiarezza con un comunicato, come riporta anche Ansa: “Continuano a rimbalzare ormai con una certa frequenza notizie false sulle conduzioni delle prossime trasmissioni Rai.
[…] leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio. Anche questa è una notizia priva di ogni fondamento. Mara Venier continuerà ancora con la sua Domenica In”.