Cher lancia il suo primo album natalizio con reinterpretazioni di classici
La leggendaria cantante Cher ha deciso di regalare ai suoi fan un’esperienza natalizia unica nel suo genere. Il suo nuovo album, intitolato “Christmas”, è una raccolta di canzoni natalizie reinterpretate dalla pop star. Il disco, prodotto da Mark Taylor, presenta 12 brani, tra cui alcuni classici delle feste e quattro brani originali.
Un progetto da sogno per Cher
Cher ha lavorato duramente per realizzare questo album natalizio, che rappresenta un momento significativo nella sua carriera. La cantante si è mostrata estremamente orgogliosa del risultato finale: “Non lo dico spesso dei miei dischi, ma sono davvero orgogliosa di questo. È uno dei momenti più belli della mia carriera”, ha dichiarato. Non è difficile capire perché Cher sia così entusiasta di questo progetto, considerando che ha portato a termine un altro importante traguardo nella sua carriera che dura da oltre 60 anni.
Duetti straordinari e collaborazioni emozionanti
“Christmas” presenta anche una serie di duetti e collaborazioni con alcuni grandi nomi della musica. Cher ha avuto l’opportunità di collaborare con artisti del calibro di Darlene Love, Stevie Wonder, Michael Bublé, Cyndi Lauper e Tyga. Uno dei momenti più emozionanti per Cher è stato il duetto con Stevie Wonder per il singolo “What Christmas Means to Me”. La cantante ha commentato: “Ogni volta che sento quell’armonica, mi sento di nuovo un’adolescente. È un sogno personale che si realizza registrare questa canzone con Stevie”. Inoltre, Cher ha collaborato con Tyga per il brano “Drop Top Sleigh Ride” e con Cyndi Lauper per il brano “Put A Little Holiday In Your Heart”.
Le canzoni che compongono l’album “Christmas”
Ecco l’elenco completo delle tracce presenti nel nuovo album di Cher:
-
DJ Play A Christmas Song
-
What Christmas Means To Me (con Stevie Wonder)
-
Run Run Rudolph
-
Christmas (Baby, Please Come Home) (con Darlene Love)
-
Angels In The Snow
-
Home (con Michael Bublé)
-
Drop Top Sleigh Ride (con Tyga)
-
Please Come Home For Christmas
-
I Like Christmas
-
Christmas Ain’t Christmas Without You
-
Santa Baby
-
Put A Little Holiday In Your Heart (con Cyndi Lauper)
-
This Will Be Our Year
Con “Christmas”, Cher ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità e il suo talento nel reinterpretare i classici. Questo album natalizio è sicuramente un regalo speciale per i suoi fan e un modo perfetto per entrare nell’atmosfera delle festività.
Lascia un commento