Cher: L’amore, un’esperienza inevitabile che non si impara dagli uomini

Cherilyn: una donna infantile, testarda e divertente

Cherilyn è una donna che si definisce infantile, testarda e nevrotica, ma anche molto divertente e adorabile. Questo lato infantile lo ha ereditato dalla madre e le ha permesso di coltivare la sua passione per il canto e la danza fin da bambina. Ricorda con affetto i momenti in cui suo nonno arrivava a casa con una chitarra e tutti cantavano insieme. Senza il suo lato infantile, Cherilyn ritiene che non ci sarebbe stato tutto questo.

I punti alti e bassi della vita di Cherilyn

Cherilyn descrive la sua vita come un viaggio sulle montagne russe, con alti e bassi. Uno dei punti più bassi è stato quando è stata scaricata dalla sua casa discografica e dal suo manager. Questo è successo quando si trovava in Inghilterra e il manager di Warner UK le disse che credeva in lei nonostante il parere contrario degli altri. In momenti difficili come questo, Cherilyn ha imparato a riconoscere chi la sostiene veramente.

I momenti più belli della sua vita sono stati la nascita dei suoi figli, che considera il regalo più prezioso che la vita le abbia fatto.

La transizione di Chaz e il cambiamento della società

Cherilyn parla della transizione di suo figlio Chaz e riflette sul cambiamento che la società sta vivendo da una cultura restrittiva a una più aperta e inclusiva. Ammira coloro che lavorano per costruire un mondo in cui le diversità di cultura, provenienza, identità e orientamento sessuale vengano celebrate. Ritiene che celebrare queste differenze sia l’unico modo per progredire. Tuttavia, ha notato anche persone e circostanze che promuovono un’idea restrittiva, che giudica e discrimina coloro che non sono cristiani o eterosessuali. Questo contrasto le fa riflettere sulle sfide che ancora affrontiamo come società in termini di inclusione e accettazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *