Cher chiede la tutela legale dei beni del figlio Elijah Blue Allman per problemi di dipendenza e salute mentale

Cher cerca la custodia legale per il figlio Elijah Blue Allman

La famosa cantante Cher ha presentato istanza per la custodia legale dei beni del figlio 47enne Elijah Blue Allman. Secondo quanto riportato in esclusiva da “People”, Cher sta cercando di diventare l’unica tutrice in grado di gestire legalmente il patrimonio del figlio, poiché quest’ultimo è considerato incapace di farlo a causa di problemi legati alla dipendenza da droghe. Cher ha dichiarato: “Bisogna proteggere la proprietà di Elijah da perdite o danni poiché attualmente è incapace di gestire i suoi beni a causa di gravi problemi di salute mentale e abuso di sostanze”.

Documenti del tribunale confermano la situazione di Elijah

I documenti depositati presso la Corte Superiore di Los Angeles affermano che Elijah Blue Allman “non è attualmente in grado di gestire i suoi beni a causa di gravi problemi di salute mentale e di abuso di sostanze”. Inoltre, il documento aggiunge: “Elijah ha diritto a distribuzioni regolari da parte del fondo fiduciario, ma dati i suoi continui problemi di salute mentale e di abuso di sostanze, (Cher ndr) è preoccupata che tutti i fondi distribuiti a Elijah verranno immediatamente spesi in farmaci, lasciando Elijah senza beni da provvedere a se stesso e mettendo a rischio la sua vita”.

Cher preoccupata per la salute del figlio

In precedenza, Cher aveva già parlato con People della presunta battaglia di Elijah Blue Allman contro la dipendenza dalla droga. La cantante ha espresso la sua preoccupazione per la situazione del figlio, evidenziando la necessità di proteggerlo da eventuali rischi legati alla sua salute e al suo patrimonio. La decisione di Cher di cercare la custodia legale dei beni di Elijah dimostra il suo impegno nel voler garantire il benessere e la sicurezza del figlio, non solo dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista finanziario.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *