“Che Tempo Che Fa: Grillo non si risparmia – Le ultime notizie sul discorso di Beppe Grillo e le sue opinioni sul clima politico attuale”

Beppe Grillo torna in TV dopo oltre dieci anni

Dopo un’assenza di oltre dieci anni, Beppe Grillo è tornato sul piccolo schermo come ospite nel programma “Che Tempo che fa” su Nove. Durante l’intervista, il fondatore del Movimento Cinque Stelle non ha risparmiato critiche e commenti provocatori.

L’ultima volta che Grillo era apparso in televisione risale al 2014, quando fu intervistato da Bruno Vespa. Durante l’intervista, Grillo ha dichiarato: “Sono qui per capire se sono il peggiore, se ho peggiorato questo Paese. Non è una battuta. Dopo l’ultima intervista con Vespa abbiamo perso le elezioni e tutti quelli che ho mandato a fanculo sono al governo, quindi sono il peggiore”.

Durante l’intervista, Grillo ha attaccato anche la senatrice della Lega, Giulia Bongiorno, avvocato che difende la presunta vittima di stupro che sarebbe stata molestata da suo figlio Ciro. Grillo ha criticato il suo ruolo di avvocato e presidente della commissione Giustizia, definendolo inopportuno e sottolineando la confusione che si crea quando si mescolano politica e giustizia.

Grillo ha poi espresso la sua confusione riguardo al Movimento Cinque Stelle, ammettendo di non essere in grado di condurre e portare avanti un movimento politico. Ha anche parlato di Luigi Di Maio, definendolo il politico più preparato ma deluso dal suo comportamento una volta raggiunto il potere. Ha inoltre menzionato Giuseppe Conte, notando come il suo modo di parlare sia migliorato nel tempo, diventando più coinvolgente e appassionato.

In conclusione, il ritorno di Beppe Grillo in TV ha suscitato grande interesse e ha offerto spunti di riflessione sul suo ruolo nel panorama politico italiano e sulle dinamiche interne al Movimento Cinque Stelle.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *