Meghan Markle si è espressa in seguito alla tragica malattia che ha colpito Kate Middelton: ecco le sue parole.
Meghan Markle, duchessa di Sussex, è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981 ed è un’attrice statunitense, moglie, dal 19 maggio 2018, del principe Henry, duca di Sussex, e madre di Archie Harrison e Lilibet Diana.
Cresciuta nelle zone di View Park-Windsor Hills e Hollywood, Meghan dopo aver terminato gli studi frequenta il Teatro alla Northwestern University. Nel 2003 consegue il bachelor of arts degree nella doppia disciplina Teatro e Studi internazionali.
Recita in molti film tra cui: Sballati d’amore – A Lot Like Love, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici, e serie televisive come Suits, The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Castle, Knight Rider, Senza traccia, 90210 e Til Death – Per tutta la vita. Ha lavorato anche come modella e calligrafa.
Nel giugno 2016 viene resa pubblica la frequentazione con il principe Henry del Galles, figlio secondogenito di Carlo III del Regno Unito e Lady Diana, nonché nipote di Elisabetta II. La coppia ha celebrato le nozze il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor.
Il tragico annuncio di Kate Middleton
Il 22 marzo, Kate Middleton mediante un videomessaggio, ha annunciato di avere un cancro e di essere sottoposta a «chemioterapia preventiva». Una notizia che sicuramente ha scosso il mondo intero. Nella lotta contro il tumore, la 42enne reale, trova conforto e aiuto nei suoi tre figli figli, George, Charlotte e Louis. Un amico di famiglia ha confessato alla rivista People che la Principessa “prende coraggio dalla straordinaria resilienza dei bambini” e che i loro sorrisi l’aiutano a restare a galla in questo momento così complesso. A supportarla vi è anche il marito William.
Circa questo terribile momento che sta attraversando la royal family, hanno voluto esprimere la loro vicinanza anche il fratello di William ovvero il Principe Henry e la moglie Meghan Markle, rompendo finalmente il silenzio.
Le dichiarazioni del Principe Henry e Meghan Markle
Il principe Henry e sua moglie, che nel 2020 hanno scelto di trasferirsi in California con i loro due figli, Archie e Lilibet hanno chiesto “privacy e pace” per Catherine durante il suo trattamento.
In una dichiarazione hanno infatti riferito: “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla sua famiglia, e speriamo che possano farlo in privato e in pace”.