Central Park 4: Apple TV+ cancella la serie basata sulla storia dei ragazzi ingiustamente condannati

La stagione 4 di Central Park è stata ufficialmente cancellata

È ufficiale: la stagione 4 di Central Park non ci sarà. Josh Gad, produttore esecutivo della serie animata e voce originale di Birdie, ha confermato la notizia in risposta a un fan su Threads. La decisione di cancellare la serie è stata presa da Apple TV+.

La trama di Central Park

Central Park è una commedia musicale animata che segue le vicende della famiglia Tillerman, che vive all’interno del celebre parco pubblico. Owen, responsabile del parco, e sua moglie Paige stanno crescendo i loro figli Molly e Cole nel cuore di Central Park. Devono affrontare le manovre della ricca ereditiera Bitsy Brandenham, che vuole distruggere il parco per costruire condomini, negozi e ristoranti.

La serie tv è stata prodotta da 20th Century Fox Television ed è stata creata e scritta da Loren Bouchard (Bob’s Burgers), Josh Gad (Frozen) e Nora Smith (Bob’s Burgers). Altri produttori esecutivi sono Sanjay Shah e Halsted Sullivan.

Il finale della terza stagione

Nell’ultimo episodio della terza stagione di Central Park, la campagna “Io Cuore il Parco” di Owen sta ottenendo un grande successo grazie alla collaborazione di tutti. Nel frattempo, Bitsy sta pianificando un modo per consolidare la sua influenza politica.

Owen è stressato per la visita del commissario alla campagna, Abby sta aspettando una chiamata da tre settimane e i lavoratori di Bitsy vanno in sciopero. Elwood cerca di aiutare Owen, ma finisce per stressarlo ancora di più rivelando di aver perso i sacchetti del parco da vendere.

Il commissario arriva ed elogia Owen come un eccellente responsabile del parco, poiché raramente è necessario che intervenga, dimostrando la sua abilità nel gestire lo stress di tutti. Owen può finalmente tirare un sospiro di sollievo mentre tutti festeggiano i loro successi.

Le prime tre stagioni di Central Park sono disponibili su Apple TV+, la piattaforma di streaming. Nonostante la cancellazione della quarta stagione, i fan possono ancora godersi le avventure della famiglia Tillerman nel cuore di Central Park.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *