Céline Dion: Prima uscita pubblica dopo 3 anni

Hanno fatto il giro del mondo le foto di Céline Dion pubblicate sulla pagina Instagram della giornalista Chantal Machabée dopo la partita di hockey su ghiaccio tra Vegas Golden Knights e Montreal Canadiens, alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Si è trattato della prima uscita pubblica della cantante negli ultimi tre anni e mezzo, da quando le sue condizioni di salute le hanno impedito di esibirsi.

La sindrome della persona rigida: una malattia rara che affligge Céline Dion

A Céline Dion è stata diagnosticata la sindrome della persona rigida, una malattia neurologica che progressivamente blocca chi ne soffre, impedendo al paziente di muoversi e parlare. Non esiste ancora una cura univoca per questa patologia, ma la cantante è determinata a non arrendersi.

La testimonianza della sorella di Céline Dion

La sorella di Céline Dion, Claudette, ha raccontato al quotidiano canadese Le Journal de Montreal che non è stata trovata alcuna medicina efficace per la sindrome della persona rigida. Tuttavia, Claudette è convinta che il riposo possa aiutare la cantante e sottolinea l’importanza di ascoltare il proprio corpo.

Céline Dion appare visibilmente più serena nelle ultime foto

Nonostante le difficoltà degli ultimi anni, Céline Dion sembra stare meglio e appare visibilmente più serena nelle ultime foto. La cantante non ha fatto alcun commento sulle sue condizioni di salute, ma le immagini hanno dato speranza ai suoi fan.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *