Cecilia Rodriguez, tensioni sul tappeto rosso di Venezia? Riprese video.

Cecilia Rodriguez tensioni su Cecilia Rodriguez tensioni su

Durante la recente Mostra del cinema internazionale di Venezia, Cecilia Rodriguez è tornata al centro dell’attenzione dopo che è stato reso pubblico un presunto litigio sul red carpet. La sorella di Belen ha catturato l’attenzione di tutti vestita in giallo, sfilando insieme agli attori Emma Stone e Mark Ruffalo per presentare il film “Poor Thing”. Tuttavia, sembra che l’atmosfera sul red carpet non fosse così tranquilla come sembrava. Un video ha infatti fatto discutere gli utenti dei social.

L’autrice Deianira Marzano ha lanciato lo scoop pubblicando un video in cui Cecilia si trova davanti ai fotografi, intenta a posare per le foto. Improvvisamente, inizia una discussione con un addetto alla sicurezza. Purtroppo, l’audio del video è danneggiato e non si riescono a sentire chiaramente le parole della discussione, se non qualche frase in cui sembra che Cecilia dica: “Ma che c’entra? Allora… C’è lui qua davanti”.

Successivamente, si sente qualcuno urlare a Cecilia: “Cecilia, non ti preoccupare”. Da queste poche parole è difficile capire i dettagli della discussione, ma sembra che ci sia stata un’incomprensione tra Cecilia e un membro del personale di sicurezza, tanto da far salire i toni della conversazione. Al momento non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sulle dinamiche del litigio e gli utenti dovranno aspettare una spiegazione da parte di Cecilia stessa.

In conclusione, Cecilia Rodriguez è finita nuovamente al centro dell’attenzione dopo un presunto litigio sul red carpet della Mostra del cinema internazionale di Venezia. Nonostante i dettagli siano ancora dubbi, il video pubblicato su Instagram ha suscitato interesse e discussioni tra gli utenti dei social. Sarà interessante vedere come Cecilia chiarirà la questione e se commenterà pubblicamente l’incidente.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *