Caterina Caselli si frattura l’omero durante una passeggiata natalizia a Milano
Un incidente inaspettato ha colpito Caterina Caselli, la famosa cantante e produttrice discografica italiana. Mentre passeggiava lungo la Galleria del Corso, a Milano, per ammirare l’imponente albero di Natale, Caterina è inciampata su un piccolo ostacolo che l’ha fatta cadere e ha causato la frattura del suo omero. La cantante, 77 anni, ha condiviso la sua disavventura con i suoi fan tramite un video pubblicato su Instagram, in cui appare sul divano con un tutore alla spalla destra.
Caterina Caselli ha spiegato che l’incidente è avvenuto a causa di alcuni tubi coperti da una montagnetta scura, nera, che servivano per illuminare l’albero di Natale. Inoltre, c’era anche una striscia gialla, quasi invisibile, che la cantante non aveva notato. “Sono inciampata guardando l’albero, sono caduta e mi sono rotta l’omero”, ha raccontato Caterina sui social, mostrando una certa rabbia per il fatto di dover trascorrere le festività con un tutore.
La cantante ha voluto condividere la sua esperienza per mettere in guardia gli altri. Ha avvertito tutti coloro che si trovano nella Galleria del Corso di Milano di fare attenzione all’albero di Natale. Questo albero si trova in un passaggio coperto che collega corso Vittorio Emanuele II con Piazza Cesare Beccaria. Caterina ha sottolineato che, dopo il suo incidente, ha notato che molte altre persone inciampavano nello stesso punto. Pertanto, ha invitato tutti a prestare molta attenzione perché la situazione può essere pericolosa.
Prima di concludere il video, Caterina Caselli ha colto l’occasione per augurare ai suoi fan delle Buone Feste, anche se per lei le festività saranno compromesse a causa dell’incidente. La cantante si troverà costretta a trascorrere il Natale completamente fasciata, con l’omero fratturato. Nonostante tutto, Caterina ha mostrato grande determinazione nel voler condividere la sua esperienza e nel voler mettere in guardia gli altri per evitare che possano incorrere in situazioni simili.
Lascia un commento