Caterina Balivo torna in TV con “La Volta Buona”
Caterina Balivo farà il suo ritorno in televisione con una puntata speciale best of de La Volta Buona, che ripercorrerà alcuni dei momenti salienti della stagione. Successivamente, la presentatrice tornerà in diretta su Rai 1, sempre dalle ore 14.00 alle 16.00, da martedì 2 a venerdì 5 gennaio.
La puntata inaugurale del nuovo anno sarà caratterizzata dai racconti legati alle volte buone degli ospiti provenienti dal mondo dello showbiz, arricchiti da emozionanti contributi video che ne ripercorrono la carriera.
Martedì 2 gennaio, Caterina accoglierà nel suo salotto il cantante Yari Carrisi, figlio di Romina Power, il cantautore e produttore discografico Edoardo Vianello con la moglie Elfrida Ismolli e l’attrice Cristiana Capotondi. Mercoledì 3 gennaio, La Volta Buona celebrerà i 70 anni della Rai con una puntata speciale, mentre, venerdì 5 gennaio, saranno ospiti l’attrice e conduttrice tv Carolina Benvenga, Paola Gassman, Flavia Vento e l’attrice Vittoria Schisano.
Come di consueto, ci sarà l’appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.
Grande attenzione sarà inoltre data alle emozionanti storie della gente comune e all’attualità.
Lascia un commento