Caterina Balivo si mostra senza reggiseno a Venezia e scambia un bacio con Dempsey

Tempo di red carpet e sfilate a Venezia, dove si sta svolgendo l’ottantesima edizione della Mostra del Cinema. Tra le star che hanno calcato il tappeto rosso, abbiamo visto anche la coppia formata da Caterina Balivo e Guido Maria Brera. La conduttrice campana ha scelto un completo giacca pantalone nero, con il dettaglio del reggiseno a vista, mentre l’imprenditore e sceneggiatore ha optato per uno smoking classico scuro. Entrambi hanno sfoggiato look molto glamour, senza cadere nella volgarità.

Durante il red carpet, è spuntato il famoso attore Patrick Dempsey, che era a Venezia per presentare il film “Ferrari”, diretto da Michael Mann. Dempsey ha abbracciato calorosamente Guido Maria Brera con una larga risata affettuosa, dimostrando un’ottima intesa tra i due. Successivamente, è arrivata anche Caterina Balivo, che ha pronunciato un fragoroso “Patrick”, ricevendo a sua volta l’abbraccio dell’attore con uno scambio di baci sulla guancia.

Caterina Balivo ha condiviso un video dell’incontro sui suoi profili social, scatenando l’invidia dei suoi fan che si sono chiesti cosa si fossero detti. Il breve dialogo tra Caterina e Dempsey è avvenuto in inglese, con la conduttrice che ha chiesto all’attore dove si trovasse sua moglie. Dempsey ha indicato che era poco distante e ha promesso che si sarebbero visti in sala durante la proiezione del film.

Ma non sono solo le apparizioni sul red carpet a tenere impegnata Caterina Balivo in questi giorni, poiché è tutto pronto per il suo ritorno su Rai Uno con il nuovo programma “La volta buona”. La conduttrice prenderà il posto di Serena Bortone, che ha guidato “Oggi è un altro giorno” negli ultimi tre anni. Il nuovo programma andrà in onda da lunedì a venerdì, dalle 14 alle 16, nello stesso slot che Caterina aveva già occupato in passato con “Vieni da me”. I vertici di Rai Uno hanno alte aspettative su questo nuovo progetto e sperano che la Balivo possa migliorare i risultati già buoni ottenuti in termini di share da Serena Bortone. Si tratta di una sfida non facile per la conduttrice campana, ma lei si è detta fiduciosa e pronta ad affrontarla.

La Mostra del Cinema di Venezia è sempre un’occasione speciale per avvistare le star e osservare i loro look sul red carpet. Ma non si tratta solo di glamour e eleganza, ma anche di incontri e scambi di cortesia tra i protagonisti del mondo dello spettacolo. Caterina Balivo, Guido Maria Brera e Patrick Dempsey hanno dimostrato di avere un ottimo rapporto, tra abbracci, baci e promesse di vedersi nuovamente in sala durante la proiezione del film “Ferrari”. Nel frattempo, Caterina Balivo si prepara per il suo ritorno in TV con “La volta buona”, un nuovo programma su Rai Uno che dovrà affrontare la sfida di mantenere alti gli ascolti nel suo slot orario.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *