Serially: La Rivoluzione Delle Serie TV Inedite e Gratuite in Italia

Serially: la nuova piattaforma streaming gratuita per le serie TV inedite

Serially è la prima piattaforma streaming in Italia interamente dedicata alle serie TV inedite e completamente gratuita. Lanciata il 14 ottobre 2021, rappresenta una novità nel panorama della serialità televisiva per gli appassionati del genere.

L’idea di Serially nasce da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, due imprenditori italiani che hanno voluto offrire contenuti inediti e avvincenti per soddisfare i gusti sempre più esigenti degli utenti italiani.

“Abbiamo lavorato duramente per offrire agli utenti italiani un nuovo modo di fruire serie TV altrimenti inaccessibili, eliminando due barriere importanti. La prima, rappresentata dalla lingua, ci ha visto sviluppare un sistema efficace di doppiaggio e sottotitolazione; la seconda, invece, è data dalla centralità di offrire un servizio gratuito agli appassionati di serie TV. Avvalendoci del modello AVOD, abbiamo potuto rendere tutti i titoli completamente gratuiti”, ha dichiarato Massimo Vimini, Co-founder di iXMedia.

Serially si presenta come una piattaforma di video in streaming, ma con la particolarità di offrire solo serie TV inedite nel nostro Paese e completamente gratuite. Al momento del lancio, sono disponibili tredici serie TV, tra cui alcune con attori noti come Esther Acebo, alias Stoccolma de La Casa di Carta, Miguel Bernardeau, interprete di Guzman in Élite, e Maria Pedraza, alias Marina, sempre in Élite.

Il catalogo di Serially viene costantemente ampliato per offrire sempre nuove serie TV agli appassionati del genere. L’iscrizione al servizio è completamente gratuita e si può accedere alla piattaforma tramite il sito web Serially.it o tramite l’app disponibile per Android, Android TV, iOS e tvOS. Inoltre, i titoli sono disponibili anche su Smart TV LG e sulla piattaforma FAST di Samsung TV Plus.

Serially rappresenta un’opportunità per gli amanti delle serie TV di scoprire nuovi titoli inediti e di fruirne gratuitamente. Con il suo catalogo in continua espansione, la piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per gli appassionati di serie TV in Italia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *