“Carol Alt, 62 anni, lancia OnlyFans con foto artistiche di nudo di buon gusto”

Carol Alt si iscrive su OnlyFans per avere il controllo della sua immagine

A 62 anni, Carol Alt, famosa attrice e modella degli anni ’80, ha deciso di iscriversi su OnlyFans. La motivazione di questa scelta è molto chiara: per la prima volta nella sua carriera, vuole avere il pieno controllo della sua immagine.

Nonostante le sue immagini abbiano conquistato le copertine dei magazine di moda più importanti al mondo, come Vogue e Harpers Bazaar, Carol Alt ha rivelato di non possedere nemmeno una delle sue foto. Quando le persone le chiedono di utilizzare una sua immagine, deve chiedere a qualcun altro.

La modella ha spiegato di aver assunto il suo fotografo per il suo ingresso su OnlyFans. Ora può scegliere quali foto pubblicare e come desidera apparire. Questa piattaforma rappresenta per lei l’onda del futuro, in cui non vuole essere definita dall’immagine che gli altri hanno di lei, ma vuole definire la sua immagine.

Mamma e figlia si uniscono su OnlyFans per pagare le bollette

Jessie Jo Richardson, 53 anni, che lavorava nel settore per adulti da 13 anni, ha proposto alla sua figlia Achante, 21enne, di posare insieme su OnlyFans. Dopo aver perso ingaggi a causa della pandemia, hanno deciso di approdare su questa piattaforma.

Carol Alt donerà parte dei suoi guadagni a enti di beneficenza per la salute mentale delle donne

Carol Alt ha anche annunciato che donerà parte dei suoi guadagni su OnlyFans a enti di beneficenza che si occupano della salute mentale delle donne. La modella vuole che la gente sappia come appare oggi e che l’età non la definisce. Secondo lei, le donne sono belle a ogni età.

Inoltre, Carol Alt ha sottolineato che sul suo profilo OnlyFans ci sono anche alcune foto di nudo, ma fatte con gusto. Ha posato per Sport Illustrated e Playboy, quindi conosce bene la differenza tra immagini di cattivo gusto e quelle di buon gusto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *