Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono la crisi con un video divertente sui social
Con un video pubblicato sui social, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono le voci di crisi che si sono diffuse dopo un’intervista rilasciata dalla showgirl. I due, in modo scherzoso come sempre, confermano il loro amore.
Il video di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una coppia solida da oltre quarant’anni, genitori della piccola Maria. Il loro amore è stato sempre raccontato con grande passione da entrambi, ma non sono mancati i momenti in cui si è parlato di una possibile rottura. Recentemente, si è diffusa l’ombra di una crisi che i due hanno deciso di smentire pubblicando un video sui social. Nel video, Enzo si avvicina a Carmen cercando di darle una notizia e dice:
“Carmen, devo darti una notizia importantissima. Solo noi non lo sappiamo. Sai che alla radio l’hanno detto stamattina? Addirittura sui social. La nostra è una famiglia strana, tutti lo sanno tranne noi. Anche oggi ci siamo separati e non ci hanno detto niente.”
La showgirl risponde scherzando: “No! Un’altra volta? Ma non è possibile. Ci sono le feste, Natale. Ci separiamo dopo le feste. Intanto facciamo gli auguri a tutti.”
Le dichiarazioni di Carmen Russo
Questa divertente scenetta serve a sottolineare che, nonostante siano state fatte molte volte previsioni sulla fine della loro storia d’amore, non è mai stato così. La notizia potrebbe essere stata tratta dall’intervista di Carmen Russo a Monica Setta, in cui ha ammesso che anche nel suo rapporto con il marito ci sono stati momenti difficili: “Esistono periodi complicati, il nostro amore è fatto di chiarimenti e confronti. Ma questo non mette fine a una storia d’amore, anzi la rafforza.”
In conclusione, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono le voci di crisi con un video divertente sui social. La loro storia d’amore è solida e resistente, nonostante le previsioni negative. La coppia continua a dimostrare il loro affetto reciproco e a condividere momenti di gioia insieme alla loro famiglia.
Lascia un commento