Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: la separazione e i momenti complicati

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: la verità sulla loro relazione

La voce che circola da alcuni giorni sulla separazione di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sembra essere infondata. Durante la sua partecipazione al programma “Storie di Donne al bivio”, condotto da Monica Setta, la ballerina di 64 anni ha voluto fare chiarezza sull’argomento. Ha dichiarato di essere molto arrabbiata per le voci che circolano sulla loro relazione, sottolineando che sono una coppia che sta insieme da 40 anni e che non ha mai avuto problemi di questo genere. Ha anche rivelato di aver capito che ogni volta che una coppia famosa si separa, si lascia o si divorzia, vengono messi in mezzo loro due. Ha definito questa situazione assurda e ha sottolineato che in ogni coppia possono esserci momenti di crisi.

Durante l’intervista, Carmen Russo ha anche affrontato le voci su una presunta relazione con Stefano De Martino. Ha raccontato di aver letto su un blog che c’era questa voce, ma ha smentito categoricamente, affermando che succede sempre che si inventino storie del genere. Ha ammesso che lei e Enzo Paolo hanno attraversato momenti difficili, come tutte le coppie, ma che sono riusciti a superarli grazie alla loro capacità di comunicazione e confronto. Ha sottolineato che l’amore è fatto di chiarimenti e che non riesce a perdonare alcune cose, così come lui. Ha concluso dicendo che queste notizie non fanno bene alla loro relazione.

Durante l’intervista, Monica Setta ha chiesto a Carmen Russo se si è mai sentita tradita in tutti questi anni. La ballerina ha risposto che si augura di no, ma ha aggiunto che anche se dovesse succedere, non lascerebbe Enzo Paolo, nemmeno per la loro figlia Maria. Tuttavia, ha scherzato dicendo che si arrabbierebbe se l’altro uomo fosse meno bello di lei. Ha poi raccontato come è nata la loro storia d’amore, quando si sono conosciuti durante le prove di un famoso programma televisivo. Ha ammesso di essersi innamorata di lui nonostante non avesse le caratteristiche dell’uomo che preferiva. Ha anche rivelato che all’inizio lui non voleva mescolare il lavoro con la vita privata.

Carmen Russo ha poi raccontato il loro primo bacio, avvenuto dopo un lungo corteggiamento. Ha descritto come, una notte, ha lanciato dei sassolini alla finestra della stanza di Enzo Paolo, fino a quando lui non è venuto da lei. Ha parlato del loro matrimonio, avvenuto dopo cinque anni di relazione, definendolo un bel matrimonio. Infine, ha parlato della loro figlia Maria, nata quando Carmen aveva già superato i 40 anni. Ha ammesso di aver affrontato un percorso di cure per poter avere un figlio e ha concluso dicendo che Maria è il vero senso della loro vita.

In conclusione, Carmen Russo ha voluto fare chiarezza sulla loro relazione, smentendo le voci di separazione e sottolineando che ogni coppia può attraversare momenti di crisi. Ha anche ribadito che le notizie false non fanno bene alla loro relazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *