Carlotta Mantovan: chi è Il compagno segreto?

Il settimanale Diva e Donna ha scatenato un vortice di speculazioni rivolgendosi alla vita privata di Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi. Secondo le ultime rivelazioni, sembra che Carlotta abbia un nuovo compagno, e le foto esclusive non lasciano spazio a dubbi.

Un incontro sul litorale laziale

Le immagini catturate dai paparazzi li ritraggono su un idilliaco tratto di costa laziale, a Maccarese, nei pressi di Roma. In una scenografia da cartolina, Carlotta, accompagnata dalla figlia Stella, e da un affascinante uomo francese, sembrano godersi appieno la compagnia reciproca.

Il misterioso cavaliere

Questo enigmatico compagno, di nazionalità francese, sembra essere diventato una presenza costante accanto a Carlotta. Le immagini li ritraggono compiaciuti, intenti a giocare con un cagnolino, a passeggiare tra il litorale e il tavolo di un ristorante, sotto il sole.

La rinascita dopo il dolore

Dopo la tragica scomparsa di Frizzi, Carlotta ha mantenuto un profilo basso, cercando conforto nella privacy e nel legame con la figlia Stella. Ha trascorso del tempo in Francia, lontana dai riflettori, cercando di ricostruire la propria vita. In un’intervista a Oggi, aveva parlato della necessità di proteggere se stessa e la figlia, di ripartire.

Un cuore aperto all’amore

Sebbene abbia vissuto un grande amore con Fabrizio Frizzi, Carlotta sembra aver lasciato spazio nella sua vita per una nuova storia. Ha sempre tenuto chiusa la porta al passato, lasciando aperta la possibilità di innamorarsi di nuovo. Nonostante tutto, il suo primo pensiero è per la figlia Stella, a cui dedica tutto il suo amore e la sua attenzione.