Carlo Marini: Uomini e Donne, la verità su corteggiamento di Ida Platano

Uomini e Donne: Carlo Marini rivela retroscena sulla fine del trono di Manuela Carriero e parla della possibilità di corteggiare Ida Platano

Carlo Marini, ex corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne, ha condiviso alcuni dettagli sulla sua esperienza nel popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Durante un’intervista con Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo, Marini ha spiegato che la sua decisione di partecipare al programma è stata inizialmente dettata da un desiderio di uscire dalla sua zona di confort e di trovare una compagna con cui trascorrere del tempo durante una vacanza.

Riguardo alla sua esperienza con Manuela Carriero, Marini ha descritto il percorso come burrascoso ma allo stesso tempo bellissimo. Ha sottolineato l’importanza di conoscere persone eccezionali e ha elogiato la professionalità e l’umanità presenti nel programma. Marini ha ammesso di non aver avuto un’attrazione immediata per Manuela, ma ha deciso di darle una possibilità e di conoscerla meglio. Ha rivelato che la sua decisione di lasciare il trono era già stata presa prima che Manuela decidesse di farlo, e ha spiegato che il suo giudizio su di lei è stato influenzato dal modo in cui si è comportata con Michele Longobardi.

Marini ha anche parlato della sua relazione con Michele, affermando di non conoscerlo personalmente ma di non avere giudizi negativi su di lui. Ha riconosciuto che i due sono molto diversi, ma ha sottolineato che non è interessato a discutere di piccole questioni.

Infine, Marini ha commentato la possibilità di salire sul trono e corteggiare Ida Platano. Ha elogiato la bellezza e la semplicità di Ida, ma ha sottolineato che sono in fasi diverse della vita e vedono il mondo in modo diverso. Pertanto, non ha intenzione di corteggiarla.

In conclusione, Carlo Marini ha condiviso alcuni retroscena sulla sua esperienza a Uomini e Donne, rivelando i motivi che lo hanno spinto a partecipare al programma e discutendo della sua relazione con Manuela Carriero e Michele Longobardi. Ha anche escluso la possibilità di salire sul trono e corteggiare Ida Platano.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *