Can Yaman Compie 34 Anni a Palermo: Festa e Riprese per il Divo Turco

Can Yaman compie 34 anni a Palermo

Il famoso attore turco Can Yaman festeggia oggi il suo 34º compleanno a Palermo, dove si stanno girando le riprese della seconda stagione della serie di successo “Viola come il mare”. Come dimostrano le sue foto su Instagram, la troupe e il cast si sono recentemente spostati anche a Trapani per girare alcune scene.

Durante una pausa dalle riprese, Can Yaman ha approfittato per fare un tuffo nelle acque di San Vito Lo Capo, mostrando il suo fisico statuario e facendo felici le sue fan che lo inseguono per un autografo o un selfie. “È stato il mio primo e ultimo bagno di quest’anno in Italia, approfittando delle riprese che abbiamo avuto”, ha scritto il divo turco su Instagram, condividendo uno scatto mozzafiato.

Can Yaman si scusa con i fan per non poter dedicare loro più tempo

In una recente intervista, Can Yaman ha spiegato che il suo impegno sul set lo rende spesso stanco e stressato, impedendogli di dedicare del tempo alle sue fan. “Mi dispiace di non poter soddisfare le richieste delle mie fan ogni volta. Dopo una lunga giornata di riprese, quando esco dal set, la gente mi aspetta fuori per una foto. Ma a quell’ora sono esausto e il giorno dopo devo svegliarmi presto per le riprese successive. Capisco che alcuni possano pensare che io sia scortese, ma ho i miei motivi”, ha dichiarato l’attore.

L’attesa per la seconda stagione di “Viola come il mare” cresce

Intanto, l’attesa per la seconda stagione di “Viola come il mare” continua a crescere. Can Yaman ha assicurato che questa stagione sarà ancora più sorprendente della prima. Nella serie, l’attore interpreta l’ispettore capo di polizia Francesco Demir, mentre l’ex Miss Italia Francesca Chillemi interpreta la giornalista Viola Vitale. Nel cast ci sono anche Giovanni Nasta nel ruolo di Turi D’Agata, Simona Cavallari nel ruolo di Claudia Foresi, Mario Scerbo nel ruolo di Alex Leonardi e Chiara Tron nel ruolo di Tamara Graziosi.

Can Yaman, nato l’8 novembre 1989 a Sadiye Kadıköy, in provincia di Istanbul, ha raccontato che da bambino era bruttino, ma che con il tempo è fiorito. Ha anche parlato dei suoi genitori, che hanno divorziato quando aveva cinque anni, ma che sono sempre stati presenti nella sua vita. Inizialmente, Can Yaman aveva il sogno di diventare avvocato, ma ha scoperto presto che la sua vera passione era recitare. Ha abbandonato la carriera legale per seguire la sua vocazione e da allora la sua vita è cambiata completamente.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *