Shock nel mondo del ciclismo: Rohan Dennis arrestato per l’omicidio della moglie
Il noto ciclista Rohan Dennis, due volte campione del mondo a cronometro nel 2018 e nel 2019, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la moglie Melissa Hoskins. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’incidente sarebbe avvenuto il 30 dicembre vicino ad Adelaide, dove Dennis avrebbe investito la moglie di proposito, causandone la morte. Attualmente l’ex atleta si trova in stato di fermo con l’accusa di omicidio.
Le circostanze dell’accaduto
Secondo le fonti, l’incidente mortale si è verificato in data 30 dicembre vicino ad Adelaide, quando Rohan Dennis avrebbe investito la moglie Melissa Hoskins, causandone la morte. L’ex campione del mondo a cronometro è stato immediatamente posto in stato di fermo con l’accusa di omicidio. L’intera vicenda ha scosso il mondo dello sport e in particolare quello del ciclismo, gettando ombre su un personaggio noto e rispettato nell’ambiente.
Ulteriori sviluppi
Al momento, le indagini sono in corso e si attendono ulteriori sviluppi sull’arresto di Rohan Dennis e sulle circostanze che hanno portato alla tragica morte di Melissa Hoskins. L’intera comunità sportiva è sconvolta da questa notizia, e si spera che la verità venga presto alla luce per fare luce su questa terribile tragedia.
Lascia un commento