Calo produzione petrolio e gas in North Dakota a causa delle temperature estreme

Produzione di Petrolio in North Dakota in Calo a Causa delle Temperature Estreme

La produzione di petrolio in North Dakota ha subito una diminuzione, passando da 400mila a 425mila barili al giorno. Allo stesso modo, l’output di gas è sceso da 1,0 miliardi a 1,1 miliardi di piedi cubi al giorno. Questo calo è stato attribuito alle temperature estreme e ai problemi operativi correlati. Le stime sono state riportate lunedì dall’Autorità delle Condotte Petrolifere del North Dakota e riportate da Reuters.

Gas Canadese Sostituisce il Volume Perso dalla Regione di Bakken

L’Autorità delle Condotte Petrolifere ha dichiarato che nonostante la diminuzione della produzione, il gas canadese ha continuato a fluire verso il Midwest degli Stati Uniti attraverso l’oleodotto Northern Border. Questo ha permesso di sostituire il volume perduto dalla regione di Bakken.

“La produzione di petrolio in North Dakota è stata influenzata dalle temperature estreme e da problemi operativi. Tuttavia, il gas canadese ha contribuito a compensare la perdita di volume dalla regione di Bakken”, ha affermato l’Autorità delle Condotte Petrolifere.

Impatto delle Condizioni Climatiche sulla Produzione di Petrolio e Gas

Le condizioni climatiche estreme e i problemi operativi hanno avuto un impatto significativo sulla produzione di petrolio e gas in North Dakota. La diminuzione della produzione di petrolio da 400mila a 425mila barili al giorno e dell’output di gas da 1,0 miliardi a 1,1 miliardi di piedi cubi al giorno è stata confermata dall’Autorità delle Condotte Petrolifere del North Dakota. Tuttavia, il flusso continuo di gas canadese attraverso l’oleodotto Northern Border ha contribuito a mitigare la perdita di volume dalla regione di Bakken.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *