Calendario Serie TV Italia 2024: Tutte le date di partenza delle serie TV internazionali e italiane
Il calendario delle serie TV per il 2024 è finalmente disponibile, con tutte le date di partenza delle serie TV internazionali e italiane. Questo calendario è un’utile risorsa per tenere traccia di tutte le serie TV da vedere, sia sui canali in chiaro che su Sky e sulle diverse piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+ e Paramount+.
Gennaio: Nuove serie TV in arrivo
Il mese di gennaio ci regala alcune nuove serie TV da non perdere. Su Netflix, il 18 gennaio, arriva la sesta stagione di SKAM Italia, mentre lo stesso giorno su Prime Video sarà disponibile la serie No Activity – Niente da dichiarare.
Ecco alcune altre serie TV in arrivo a gennaio:
-
Un Inganno di troppo: una miniserie su Netflix.
-
NCIS Los Angeles stagione 14, in prima TV su Sky e NOW.
-
The Brothers Sun stagione 1 su Netflix.
-
911 stagione 5 e 911 Lone Star stagione 3 su Rai 2.
-
Criminal Records stagione 1 su Apple TV+.
-
Echo: una miniserie su Disney+.
-
Il quinto giorno stagione 1 su Rai 2.
-
I Delitti del BarLume stagione 11 su Sky.
-
True Detective Night Country stagione 4 su Sky.
Febbraio: Nuove avventure e ritorni attesi
Il mese di febbraio ci porta nuove avventure e ritorni attesi. Su Prime Video, a partire dal 2 febbraio, potremo seguire le avventure di Mr & Mrs Smith. Mentre su Paramount+, a partire dall’8 febbraio, sarà disponibile la seconda stagione di Halo.
Ecco altre serie TV in arrivo a febbraio:
-
The new Look: una miniserie su Apple TV+.
-
Avatar: The Last Airbender stagione 1 su Netflix.
-
Shogun stagione 1 su Disney+.
Marzo e Aprile: Nuove serie TV da non perdere
Anche i mesi di marzo e aprile ci riservano delle nuove serie TV da non perdere. Su Netflix, a partire dal 21 marzo, sarà disponibile la serie 3 Body Problems.
Ecco altre serie TV in arrivo a marzo e aprile:
- Fallout stagione 1 su Prime Video.
Serie TV già rilasciate
Oltre alle serie TV in arrivo, ci sono anche quelle già rilasciate. Ad esempio, a dicembre sono state rilasciate su Sky la serie Non ci resta che il crimine e su Disney+ la serie Doctor Who.
Questo è solo un assaggio di quello che ci aspetta nel 2024 in termini di serie TV. Il calendario completo è disponibile per tenere traccia di tutte le date di partenza delle serie TV internazionali e italiane. Non resta che prepararsi per un anno ricco di emozioni e intrattenimento televisivo.
Lascia un commento