Calendario Serie TV Italia 2023: Elenco Date Uscita

Calendario Serie TV Italia 2023: tutte le date di partenza delle serie tv più attese

Se siete appassionati di serie tv, sapete quanto sia frustrante aspettare che le vostre serie preferite arrivino in Italia dopo il debutto negli Stati Uniti. Ma non temete, abbiamo preparato per voi un calendario completo con tutte le date di partenza delle serie tv più attese in Italia nel 2023.

Dicembre 2023: Il mese delle nuove avventure

Il mese di dicembre ci regala alcune serie tv imperdibili. Su Apple Tv+ potrete seguire la stagione 1 di “Il Problema Dei 3 Corpi” a partire dal giovedì 21 marzo. Una serie che promette di appassionare il pubblico con la sua trama avvincente.

Gennaio 2024: Iniziamo l’anno con grandi novità

Il nuovo anno inizia con una serie esplosiva su Amazon Prime Video. A partire dal venerdì 12 aprile, potrete immergervi nella stagione 1 di “Fallout”, una serie che promette di tenervi con il fiato sospeso.

Febbraio 2024: Emozioni e intrighi

Nel mese di febbraio, Netflix ci regala una nuova serie da non perdere. A partire dal giovedì 21 marzo, potrete seguire la stagione 1 di “Il Problema Dei 3 Corpi”, una serie che vi terrà incollati allo schermo con la sua trama avvincente.

Marzo 2024: Un mese ricco di sorprese

Il mese di marzo ci riserva una serie tv molto attesa su Amazon Prime Video. A partire dal venerdì 12 aprile, potrete seguire la stagione 1 di “Fallout”, una serie che vi terrà con il fiato sospeso.

Aprile 2024: Grandi emozioni in arrivo

Il mese di aprile ci regala una nuova serie su Amazon Prime Video. A partire dal venerdì 12 aprile, potrete seguire la stagione 1 di “Fallout”, una serie che vi terrà incollati allo schermo con la sua trama avvincente.

Questo è solo un assaggio di quello che ci aspetta nel 2023. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti per scoprire tutte le date di partenza delle serie tv più attese in Italia. Fonte: palinsesti e siti web emittenti, AntonioGenna.net


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *