Bruno Barbieri escluso da Ballando con le Stelle: scopri i motivi

Il 21 ottobre, Milly Carlucci tornerà alla conduzione di Ballando con le Stelle, il celebre programma televisivo in onda su Rai 1. I primi nomi del cast di questa nuova edizione sono già stati annunciati. Tra i concorrenti che si esibiranno sul palco di Rai 1 ci saranno l’attore e regista Ricky Tognazzi, la conduttrice Rosanna Lambertucci, la giornalista Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, le presentatrici Simona Ventura e Paola Perego, e lo scrittore e giornalista Giovanni Terzi.

Inoltre, sono circolati alcuni nomi che potrebbero partecipare al programma. Uno dei più attesi era lo chef Bruno Barbieri, ma purtroppo il suo coinvolgimento sembra essere saltato a causa di altri impegni lavorativi. Infatti, Barbieri sarà occupato con la registrazione di 4 Hotel, il programma che conduce dal 2018, proprio nel periodo in cui avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le Stelle.

Non è ancora noto chi prenderà il posto di Bruno Barbieri, ma Milly dovrà trovare un valido sostituto. Lo chef stellato è molto amato dal pubblico e molti erano entusiasti di vederlo mettersi alla prova sulla pista da ballo. Chissà, forse Milly riuscirà a sorprenderci ancora una volta con un altro nome altrettanto amato. Per scoprirlo, dovremo aspettare il comunicato ufficiale del programma.

L’attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle è sempre più grande, e Milly Carlucci ha promesso delle novità interessanti. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno e di seguire le emozionanti sfide tra i concorrenti sul palco di Rai 1.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *