Bruce Willis: la dolce foto di Rumer da bambina svela la nostalgia del famoso attore

Uno scatto del passato e un amore eterno: Rumer Willis ricorda suo padre Bruce Willis su Instagram

Rumer Willis ha commosso i suoi follower su Instagram con un dolce omaggio a suo padre, Bruce Willis. Sfogliando l’album dei ricordi, la primogenita del celebre attore di Hollywood e di Demi Moore ha condiviso una foto di quando era bambina, abbracciata al papà. Nell’immagine, un giovane Bruce Willis appare sorridente e felice mentre stringe tra le braccia la sua piccola.

Accanto alla foto, Rumer ha scritto: “Oggi mi manca davvero mio papà”. Questa immagine rappresenta un momento di felicità e amore che sembra lontano nel passato. Infatti, la vita di Bruce Willis è cambiata radicalmente da quando è stato colpito da demenza frontotemporale quasi un anno fa.

L’attore si è ritirato dalle scene a marzo dello scorso anno, dopo aver ricevuto una diagnosi di afasia, un disturbo del linguaggio. Successivamente è stata resa nota la diagnosi di demenza, grazie alle dichiarazioni dell’ex moglie Demi Moore e dell’attuale moglie Emma Heming sui social media. Purtroppo, sembra che le sue condizioni stiano peggiorando rapidamente.

Secondo quanto riferito da una fonte a Closer, Bruce Willis non riconoscerebbe più Demi Moore, l’attrice con cui è stato sposato per tredici anni e dalla quale ha avuto tre figlie: Rumer, Scout e Tallulah. Emma Heming, l’attuale moglie di Bruce, ha anche parlato apertamente del dramma della malattia, affermando che “la demenza è una malattia difficile, non solo per la persona colpita, ma per tutta la famiglia. È davvero una malattia che coinvolge tutti”.

Le condizioni di salute di Bruce Willis sembrano peggiorare sempre di più. Come ha dichiarato un amico dell’attore, Glenn Gordon Caron, al New York Post, sta perdendo la capacità di parlare e la gioia di vivere. Questo rende ancora più preziosi i ricordi del passato per Rumer Willis, che combatte la nostalgia con uno scatto che rappresenta un momento di felicità con suo padre.

Anche Tallulah, una delle figlie di Bruce Willis, ha commentato l’immagine con affetto, scrivendo: “Ti voglio bene, sorella”. Tallulah ama scattare molte foto al padre per conservare i ricordi di lui e della loro famiglia. Come ha dichiarato al Drew Barrymore Show, le foto sono un modo per ricordarsi di suo padre quando non ci sarà più. Anche lei ha recentemente condiviso un post padre-figlia sui social media, esprimendo tutto il suo amore per Bruce: “Sei tutto il mio cuore e sono così orgogliosa di essere la tua Tallulah”.

In un momento difficile come questo, le foto e i ricordi diventano ancora più preziosi per Rumer Willis e le sue sorelle. Questi scatti del passato rappresentano un modo per sentirsi più vicine a un padre che sembra sempre più lontano nonostante la sua presenza fisica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *