Bruce Willis e la sua splendida foto di famiglia per il Ringraziamento: un ritratto di amore e felicità.

La moglie di Bruce Willis parla delle condizioni di salute dell’attore

Emma Heming, moglie di Bruce Willis, ha recentemente rivelato di essere più ottimista riguardo alle condizioni di salute dell’attore rispetto al momento della sua diagnosi. In un’intervista a Maria Shriver, fondatrice del sito Sunday Paper, Heming ha dichiarato: “Ho molta più speranza oggi di quanta non ne avessi quando ha ricevuto la sua prima diagnosi”.

Un nuovo scopo per dare forza agli altri

Secondo quanto riferito da Emma Heming, la sua speranza è alimentata dalla consapevolezza di essere parte di una comunità di supporto incredibile. “Oggi ne so molto di più e sono connessa a un’incredibile comunità che mi supporta moltissimo”, ha spiegato Heming. “Ho una nuova speranza perché so di aver trovato un nuovo scopo, scopo che, lo ammetto, non avrei mai pensato di trovare, e voglio usare questa possibilità per aiutare e dare forza agli altri”. Heming ha sottolineato l’importanza di dare voce a tutte le storie che spesso rimangono inascoltate e che meritano la stessa attenzione e preoccupazione.

Le condizioni di Bruce Willis

Tuttavia, nonostante la speranza di Emma Heming, le condizioni di salute di Bruce Willis sembrano peggiorare. Secondo l’amico Glenn Gordon Caron, intervistato di recente dal New York Post, Willis sta perdendo la capacità di parlare e ha perso la gioia di vivere. Caron ha dichiarato: “Ho avuto la sensazione che abbia capito chi ero solo per i primi tre minuti”. Attualmente non esiste una cura per la malattia di Willis e l’unica speranza è che la sua progressione sia il più lenta possibile.

In conclusione, Emma Heming si mostra più ottimista riguardo alle condizioni di salute di Bruce Willis, grazie al supporto della comunità e al suo nuovo scopo di aiutare gli altri. Tuttavia, le condizioni dell’attore sembrano peggiorare e non esiste ancora una cura per la sua malattia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *