Anticipazioni Beautiful del 15 gennaio 2024
Beautiful è pronto a regalare emozioni e colpi di scena con la puntata in onda oggi su Canale 5. La soap opera statunitense, che da settembre 2023 non va più in onda la domenica, si prepara a una settimana ricca di avvenimenti. La puntata di oggi dà il via a una serie di episodi imperdibili in prima visione assoluta.
A partire dal 24 settembre 2023, la soap opera ha modificato la sua programmazione, non andando più in onda la domenica per lasciare spazio al day-time di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, la collocazione nel palinsesto di Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle 13:40 alle 14:10 circa, rimane invariata.
Trama della puntata del 15 gennaio 2024
Nell’episodio odierno di Beautiful, Brooke accusa Thomas di tramare per allontanarla da Ridge e insiste affinché il figlio torni a vivere con Hope e Liam. La tensione tra i due è alle stelle: Thomas, sentendosi minacciato, rinfaccia a Brooke di avergli rovinato la vita e distrutto la sua famiglia. La situazione si fa sempre più tesa quando Brooke, preoccupata per la sicurezza di Douglas, vede Thomas maneggiare un coltello.
Dove vedere Beautiful in streaming e in replica
Per chi non vuole perdere nemmeno un dettaglio, è possibile vedere Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. La piattaforma offre la possibilità di recuperare i programmi trasmessi sulle reti del Biscione anche dopo la messa in onda, in modalità on demand, senza costi aggiuntivi. In alternativa, su La5 è possibile recuperare le puntate passate dal lunedì al venerdì alle ore 10:45 e il sabato alle ore 9:40.
Con queste anticipazioni, i fan di Beautiful non possono perdersi l’appuntamento con la puntata di oggi, ricca di colpi di scena e emozioni.
Lascia un commento