Britney Spears mostra la sua nudità sui social: cresce la preoccupazione dei fan

Britney Spears torna a mostrarsi nuda sui social: preoccupazione dei fan

Oops, she did it again… Così scrive Page Six commentando l’ennesima nudità social di Britney Spears. La cantante infatti si è mostrata su Instagram, di nuovo, senza nulla indosso fatta eccezione per una collana girocollo nera. Così appare la quarantunenne in un video in cui dà il «buongiorno» ai fan con una voce strana, si avvicina la fotocamera al volto, mostra i denti, fa una serie di facce buffe, e inquadra più volte dettagli del suo corpo nudo. Il filmato – seguito da nuove foto super hot – ha preoccupato i fan della cantante. Molti, commentandolo, si sono chiesti se la loro beniamina stia davvero bene. I loro commenti, tuttavia, non ci sono più. Britney li ha disattivati proprio in occasione degli ultimi post pubblicati.

La lotta di Britney per il controllo della sua vita e del suo corpo

Nel recente memoriale-bomba The Woman in Me, pieno di rivelazioni scottanti, la cantante parla anche di papà Jamie, che dal 2008 al 2021 ha controllato la sua vita e il suo patrimonio: «Ero il suo robot. Ora ripenso a mio padre e ai suoi soci che hanno avuto il controllo sul mio corpo e sui miei soldi per così tanto tempo e questo mi fa sentire male». Ormai da due anni dei suoi soldi, e del suo corpo, Britney ha ripreso il controllo. Ma l’uso che del suo corpo fa sui social preoccupa i fan. La Spears è nota ormai da anni per mostrarsi nuda sui social. Lei, nel memoriale The Woman in Me, ha spiegato che postando video o foto sexy prova «molta gioia». Eppure quei video e quelle foto avrebbero contribuito alla spaccatura tra la Spears e i figli che ha avuto da Kevin Federline: Preston, 18 anni, e Jayden, 17 anni. «Potete immaginare come si senta un adolescente quando al liceo deve affrontare così tante persone che gli chiedono dei nudi della madre», aveva detto Federline nel 2022.

La difficile relazione tra Britney e i suoi figli

I ragazzi vivono col padre dal 2007, quando Britney dopo l’ennesimo tracollo mentale fu ricoverata in un centro psichiatrico e perse la custodia dei figli. Da allora e fino al 2021 Spears non li ha più visti: «Non c’è odio, ma ci vorranno molto tempo e molto impegno per recuperare il rapporto con nostra madre e superare il trauma emotivo che abbiamo subito», aveva confessato Jayden nel settembre 2022. Spiegando che i nudi social di Britney non favorivano certo la riconciliazione: «È come se postasse sempre su Instagram solo contenuti capaci di attirare delle attenzioni. Ormai va avanti così da anni e quindi le possibilità che non smetta mai sono piuttosto alte ma comunque continuo a sperare che lei lo faccia».


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *