Emergono nuovi dettagli sul libro di memorie di Britney Spears, intitolato “The Woman in Me”, che sarà pubblicato il 24 ottobre. Secondo quanto anticipato da People, in una delle pagine del libro, Britney fa una rivelazione inaspettata: durante la sua relazione con Justin Timberlake, rimase incinta e dovette abortire perché lui non voleva diventare padre.
La storia d’amore tra Spears e Timberlake iniziò nel 1999, quando lei aveva 18 anni e lui 19. Fino al 2002, quando si separarono, furono una delle coppie più ammirate e invidiate del mondo dello spettacolo. La notizia della gravidanza fu accolta da Britney come una sorpresa, ma non come una tragedia, poiché aveva sempre sognato di formare una famiglia con Justin. Tuttavia, Timberlake non era felice della situazione e riteneva di non essere pronto per diventare padre a causa della giovane età dei due.
Britney ammette che ancora oggi si rammarica della decisione presa all’epoca e descrive l’aborto come una delle esperienze più dolorose della sua vita. Dopo la separazione da Timberlake, entrambi hanno avuto figli con i loro rispettivi partner. Britney ha avuto due figli con Kevin Federline, mentre Justin ha due figli con la moglie Jessica Biel.
Nonostante siano passati molti anni dalla fine della loro relazione, Page Six ha recentemente rivelato che Timberlake è preoccupato per ciò che Britney svelerà nel suo libro di memorie sulla loro storia d’amore. Grazie alle anticipazioni di People, il cantante ha avuto un primo assaggio di ciò che verrà rivelato nel libro.
La pubblicazione di “The Woman in Me” è attesa con grande interesse dai fan di Britney Spears e dagli appassionati di gossip, poiché si prevede che la cantante svelerà molti altri dettagli sulla sua vita privata e sulla sua carriera nel libro.
Lascia un commento