Briatore furioso: Sala indifferente al furto a Milano

Flavio Briatore, dopo Elenoire Casalegno, ha denunciato di essere stato rapinato nel centro di Milano. Su Instagram, ha raccontato l’episodio e ha espresso la sua rabbia. Briatore ha spiegato che mentre era in via Cordusio per un appuntamento, un ragazzo extracomunitario gli ha rubato lo zaino dalla macchina. Fortunatamente, un capitano della guardia di finanza ha bloccato il ladro e recuperato lo zaino. Briatore ha criticato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sostenendo che la città è pericolosa e che bisogna fare di più per garantire la sicurezza.

Il furto in pieno giorno

Briatore ha raccontato che il furto è avvenuto alle 11 del mattino in via Cordusio, zona piazza Affari. Mentre il suo autista era fuori dall’auto al telefono, un ragazzo in monopattino ha aperto la portiera e ha rubato lo zaino. Nonostante l’autista si sia accorto del furto, il ladro era già lontano. Fortunatamente, un capitano della guardia di finanza ha assistito alla scena, ha inseguito il ladro e ha recuperato lo zaino, restituendolo all’autista.

La paura di perdere tutto

Nello zaino rubato, Briatore aveva tutti i suoi documenti, compreso il passaporto. Se il ladro fosse riuscito a scappare con lo zaino, l’imprenditore avrebbe dovuto rinunciare al viaggio previsto per il giorno successivo. Briatore ha espresso la sua incredulità riguardo al fatto che in pieno giorno, in una zona centrale di Milano, ci siano persone che si avvicinano alle auto per rubare.

La critica al sindaco di Milano

Briatore ha concluso il suo sfogo su Instagram criticando il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Ha sostenuto che la città non è sicura come viene descritta e ha invitato le autorità a fare di più per garantire la sicurezza dei cittadini. Briatore ha ammesso di aver sempre considerato Milano una città sicura, ma ora si sentirà più preoccupato quando si trova in città.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *