Bradley Cooper diventa venditore di panini a New York

Bradley Cooper apre un camioncino per i panini a New York

Bradley Cooper, noto attore e regista, ha deciso di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale aprendo un camioncino per i panini a New York. Il celebre Angelo’s Pizzeria è diventato famoso per i suoi panini creativi, gli sneak fritti e i famosi “Philly cheesesteaks”, spiedini a base di formaggio tipici della zona di Philadelphia. Tra i primi clienti ad essere avvistate ci sono state la sua ex compagna Irina Shayk e la sua attuale compagna on/off Gigi Hadid, che sembrano divertite da questa nuova svolta nella vita di Cooper.

Cooper ha persino realizzato un video pubblicitario sul suo account Instagram per invitare i suoi fan a dare un’occhiata al suo camioncino. Non è la prima volta che un personaggio famoso decide di entrare nel settore della ristorazione su ruote, infatti Rupert Grint ha comprato un camioncino di gelati e Jennifer Garner ne ha affittato uno per la troupe di Alias. Tuttavia, la decisione di Cooper di aprire il camioncino Danny and Coops nel Greenwich Village a New York, vicino alla Sesta Strada, sembra essere un’idea divertente e potenzialmente redditizia.

Ciò che sorprende di questa nuova avventura imprenditoriale di Cooper è che si sia defilato dalla promozione del suo ultimo film, “Maestro”, che ha anche diretto. Il film, dedicato al compositore Leonard Bernstein, è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e sembrava che Cooper avesse il sostegno del sindacato per la sua partecipazione. Tuttavia, l’attore è arrivato al Lido una settimana prima per controllare gli schermi e poi si è concesso una vacanza in Italia, lasciando che il film si promuovesse da solo.

In conclusione, Bradley Cooper ha deciso di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale aprendo un camioncino per i panini a New York. Il celebre Angelo’s Pizzeria è diventato famoso per i suoi panini creativi e gli sneak fritti, oltre ai famosi “Philly cheesesteaks”. Cooper ha attirato l’attenzione dei media e dei suoi fan con un video pubblicitario su Instagram. Nonostante la sua nuova attività imprenditoriale, l’attore si è defilato dalla promozione del suo ultimo film, “Maestro”, dedicato al compositore Leonard Bernstein.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *